quote:Risposta al messaggio di zero3 inserito in data 12/12/2009 19:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo, sono venuto dalle tue parti per i mercatini. La batteria servizi è sotto la panca con pompe acqua e secondo serbatoio e non ci stà più niente. Pensavo di aggiungere una batteria delle "nostre", vanno bene? Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Samuele inserito in data 12/12/2009 20:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>9X... va benissimo, ma non è che magari hai su una al GEL? Non penso che una normale e una al gel possano andare insieme, non so se anche il carica batterie sia uguale per batterie normali e quelle al gel. P.S. Potevi anche farmi un pronto, che ci saremmo incontrati. Code, traffico permettendo.[:D] Ale.
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 12/12/2009 20:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho il doppio pavimento, effetivamente mi manca proprio l'idea giusta... Il problema che bombola e seconda batteria mi servono in inverno. Grazie ciao.
quote:Risposta al messaggio di zero3 inserito in data 12/12/2009 20:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le 9x.. ne portano di corrente, bisogna vedere se si adattano all'uso camperistico, nessuno dei colleghi le ha mai testate in camper? Ti avrei chiamato volentieri ma ci sono stati parecchi cambi di programma, tra la bimba e la pioggia...