quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 11/12/2009 01:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo il nostro amico le ha pagate € 195 CADAUNA [:(] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 11/12/2009 01:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che la fiamm le batterie le fa' uguali per tutti, è il rivenditore che ci marcia a piacere[:D]. Se poi gli dici che sei un camperista ti mangia![:D] La mia fiamm da 139 euro pesa 33 kg. Pesata dal sottoscritto.La stessa batteria in un posto chiamato "la casa della batteria" dove la gente corre a fronte convinta[B)] di risparmiare ne voleva 220 ! Gli ho riso in faccia,credimi! Sembrava me la regalasse. Gli ho detto per 160 euro gli rivendevo le mia!! Meditate!
quote:Risposta al messaggio di neuro inserito in data 17/11/2009 17:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cambiala subito. Io l'ho installata nuova e ti dico che rispetto ad altre batteie tiene la carica la metà fin da nuova..
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 11/12/2009 12:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con te che la Fiamm (come gli altri) fa le batterie uguali per tutti, anche la Laika fa l'X, ma fa anche il Kreos e il Rex, non sono proprio la stessa cosa, anche se marchiati uguale[:)] Adelmo
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 12/12/2009 01:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un discorso un po' diverso, sappiamo tutti che i contenuti tecnologici di unVR da 35 sono diversi da uno di 50; non possono essere uguali (spero per i secondi[:D], ma sulle batterie mi sembra troppo.Lavoro in campo industriale, ti assicuro che a volte costa di più diversificare un prodotto che vendere lo stesso a due prezzi differenti con DUE nomi differenti.
quote:Risposta al messaggio di robi61 inserito in data 12/12/2009 07:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non facciamoci troppe s.ghe mentali!! Trattale bene e vedrai che sarai soddisfatto!