quote:Originally posted by yascin99> Come ho detto, non avendo la Combi, non posso garantire sulla correttezza di quanto sto per scrivere, ma credo che insistendo fino ache la tensione della BS sale un poco o, al limite, scollegando la BS, sia comunque possibile avere sul circuito dei servizi una tensione sufficiente per il funzionamento della stufa. Ciao, Aldo
Buona sera Aldo. da quello che dici quindi se la batteria ci abbandona a temperature basse la Truma non va neanche con la 220[?] Avendo provato che con il motore acceso va in blocco, sarebbe interessante sapere se funziona con la 220 o come dici non esclude i 12V. A questo punto non ci rimane che accendere il mezzo ed andare[B)] altro che generatore... Sandroid="purple"> >
quote:Originally posted by yascin99> penso che l'alternatore senta la bm collegata ed eroghi comunque corrente, bisogna vedere come e' fatto l'impianto elettrico della cellula, in teoria a motore acceso bm e bs dovrebbero essere in parallelo, sarebbe da provare saluti
no non ho provato ma credo che l'altenatore carichi solamente la BS finche la stessa è attaccata.id="purple"> >