http://www.m48.it/backupcamper.htm
Ciao Antonioquote:Originally posted by Katygia> successo venerdì. Ho acceso miracolosamente il motore grazie a dei cavi di un vicino; a camper acceso ho fatto per telefono il giro dei meccanici della zona, e sono andato a sostituirla senza nemmeno chiedere il prezzo, che se mi si spegneva il camper ero finito. In effetti il sistema suggerito ha la sua utilità ...[:D][:D][:D][:D]
Ciao , nel mio mezzo ho due batterie servizi nuove da 100A , mi domandavo se per caso la batteria motore per qualche motivo avesse voglia di lasciarmi , per emergenza potrei montare una delle BS ? >
quote:Originally posted by Katygia> Se sono da avviamento io ne scambierei subito una con la BM. Meglio avere la BM sempre fresca, a pare mio, perche' non e' simpatico averla "moscia" in certi frangenti. Comunque il sistema di emme48 e' ottimo, a patto di avere le BS efficienti.
Ciao , nel mio mezzo ho due batterie servizi nuove da 100A , mi domandavo se per caso la batteria motore per qualche motivo avesse voglia di lasciarmi , per emergenza potrei montare una delle BS ? >