quote:Risposta al messaggio di Morenoc inserito in data 21/06/2011 22:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con questo programma puoi inserire le foto. https://forum.camperonline.it/#... Per la batteria esplosa mi dispiace per l'inconveniente che ti è capitato ma non è un caso raro. Qualcuno magari ti spiegherà quali sono le batterie più esposte a questo rischio. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 22/06/2011 00:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e sempre più spesso succederà se tutti (sia clienti che produttori) cercano solo il prezzo migliore.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 22/06/2011 11:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, se sono batterie con acido, devi lavare più volte, metti i guanti, tutte le superfici venute a contatto con il liquido, altrimenti si corrodono tutte le superfici in acciaio e si arrugginisce tutto...manderei una mail al fabbricante/importatore?? ed inoltre, ai N.A.S. (vedi sotto "Ministero della Sanità" da cui dipendono) è un fatto gravissimo e le autorità DEVONO, opportunamente essere messe a conoscenza, per poter provvedere a controlli e/o eventuali sequestri...mi raccomando, facci sapere, ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 23/06/2011 16:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi far esempio di uso assurdo per es un inverter da 600 w usato per alimentare una utenza da 400w su una batteria agm da 150 ah? Questo cme esempio....potresti dare dei numeri perr far capire i non addetti ai lavori? Grazie mille
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 23/06/2011 17:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho scritto potenze assurde. Come le macchine per caffè espresso, gli asciugacapelli da 2Kw, i condizionatori da appartamento...; collegati ad inverter da 1, 1,5, 2Kw. Ogni tanto qualcuno scrive: che è giusto usarli perchè li costruiscono e li vendono. Non pensando al grande pericolo di esplosione e/o incendio della/e batterie per l'enorme corrente in gioco. [;)]alvaro