CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Batteria Plusenergy wccsolar AGM 150

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
7
rainman
rainman
30/01/2018 36
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2023 alle: 08:37:12
Buongiorno a tutti
devo sostituire la batteria servizi dopo 6 anni di onorato servizio (nel ns camper l'uso dell'energia elettrica è bassissima),girovagando in internet mi sono imbattuto in questa batteria qualcuno di voi la conosce?
Grazie 
ray
13
wippet
wippet
rating

10/02/2012 3198
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2023 alle: 09:22:44
In risposta al messaggio di rainman del 02/11/2023 alle 08:37:12

Buongiorno a tutti devo sostituire la batteria servizi dopo 6 anni di onorato servizio (nel ns camper l'uso dell'energia elettrica è bassissima),girovagando in internet mi sono imbattuto in questa batteria qualcuno di voi la conosce? Grazie  ray
Non mi stanchero' mai di dire che le batterie vanno acquistate da aziende che possiedono stabilimenti propri, ci mettono la loro reputazione, migliaia di addetti e "marca" nota a livello mondiale.
Varta, Yuasa, Zenith, Fiamm, e altre hanno uno standard di affidabilita' molto alto, poiche' devono competere con pari grandi aziende a livello globale.
Quelle assemblate nelle cantine cinesi, targate con nomi fantasiosi, spesso ri-etichettate anche in Italia da piccole ditte esclusivamente commerciali, che non fabbricano nulla, non fanno ricerca, acquistano qua e la', non fanno per me.
Poi il prezzo parla chiaro, con pochi soldi si compra poca qualita'. Nel mercato globalizzato, "nissciuno e' fesso", nessuno regala nulla...se vuoi qualita' la devi pagare.
IMHO
"My world is miles of endless roads" "The curse of the traveller got a hold on me, and it won't let you be"
15
naldorm
naldorm
05/08/2010 1077
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2023 alle: 11:33:25
Leggo comunque che:
Capacità in C100: 150Ah
e in C10: 100Ah

Notalmente siamo soliti paragonarle a C20.
Fernando
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24154
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2023 alle: 15:38:09
È una marca mai sentita prima, sarà nuova.
Dubito che troverai qualcuno che la usa da 6 anni...

Marco
Marco

http://www.m48.it

7
rainman
rainman
30/01/2018 36
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2023 alle: 17:06:08
Grazie per le solerti risposte,
ciò che mi interessa/va e  sapere se qualcuno aveva qualche informazione in più,non so se sia cinese e poco importa non è la provenienza che fa un buon prodotto...
Grazie
ray
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
13
wippet
wippet
rating

10/02/2012 3198
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2023 alle: 19:26:12
In risposta al messaggio di rainman del 02/11/2023 alle 17:06:08

Grazie per le solerti risposte, ciò che mi interessa/va e  sapere se qualcuno aveva qualche informazione in più,non so se sia cinese e poco importa non è la provenienza che fa un buon prodotto... Grazie
Nella mia personale esperienza, lo ritengo invece fondamentale. Ho preso troppe fregature in passato.
Per l'utilizzo che faccio io del camper, prediligo la qualita', a scanso di sostituzioni forzate e in emergenza, a migliaia di chilometri da casa
Tranne che si tratti di stabilimenti ubicati si dovunque si voglia, ma controllati da aziende occidentali. Ma quel marchio mi pare sconosciuto, e come tanti prodotti orientali, magari non esiste gia' piu'.
Poi il prezzo parla da solo.
Comunque e' una questione di scelta personale, si puo' preferire una batteria che dura tre anni e non sette, pagandola la meta' di una che, appunto, ne dura sette ma costa il doppio.
"My world is miles of endless roads" "The curse of the traveller got a hold on me, and it won't let you be"

Modificato da wippet il 02/11/2023 alle 19:27:48
7
rainman
rainman
30/01/2018 36
Rispondi Abuso
Inserito il 04/11/2023 alle: 18:07:18
In risposta al messaggio di wippet del 02/11/2023 alle 19:26:12

Nella mia personale esperienza, lo ritengo invece fondamentale. Ho preso troppe fregature in passato. Per l'utilizzo che faccio io del camper, prediligo la qualita', a scanso di sostituzioni forzate e in emergenza, a migliaia
di chilometri da casa Tranne che si tratti di stabilimenti ubicati si dovunque si voglia, ma controllati da aziende occidentali. Ma quel marchio mi pare sconosciuto, e come tanti prodotti orientali, magari non esiste gia' piu'. Poi il prezzo parla da solo. Comunque e' una questione di scelta personale, si puo' preferire una batteria che dura tre anni e non sette, pagandola la meta' di una che, appunto, ne dura sette ma costa il doppio.
...
Wippet io volevo solo sapere se qualcuno conosceva quel tipo di batteria (stazionaria che viene commercializzata da wccsolar una azienda spagnola) non ho neanche per un momento pensato di prenderla a meno di una larga quota di consensi...
ed anche io prediligo la qualità ma credimi esistono delle realtà in Cina che noi ce le sognamo,poi certo che se compri il cinebasto a 140 € non hai sicuramente comprato tecnologia ma copia di bassa qualità...smiley
Ciao e grazie    
ray
13
wippet
wippet
rating

10/02/2012 3198
Rispondi Abuso
Inserito il 04/11/2023 alle: 19:36:36
In risposta al messaggio di rainman del 04/11/2023 alle 18:07:18

Wippet io volevo solo sapere se qualcuno conosceva quel tipo di batteria (stazionaria che viene commercializzata da wccsolar una azienda spagnola) non ho neanche per un momento pensato di prenderla a meno di una larga quota
di consensi... ed anche io prediligo la qualità ma credimi esistono delle realtà in Cina che noi ce le sognamo,poi certo che se compri il cinebasto a 140 € non hai sicuramente comprato tecnologia ma copia di bassa qualità... Ciao e grazie    
...
Ho parlato, ovviamente, limitatamente ai prodotti "per camper" che arrivano qui da noi e che sono, a mio modesto parere, quasi sempre solenni ciofeche.
Su altri prodotti di varia tecnologia, non ne so perché non mi interessano.
Bene che anche tu prediliga la qualità, in fondo si tratta di mezzi per vacanze, le quali sono sempre troppo poche e  preziose; ci manca solo che tocchi tribolare con guasti e malfunzionamenti, e addio serenità.
7
rainman
rainman
30/01/2018 36
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2023 alle: 20:54:49
Alla fine la scelta è stata una VARTA dual purpose agm da 95 Ah (stesso amperaggio di quella sostituita)al prezzo di 190 €  
come dicevo noi non siamo energivori ma se in futuro avessi bisogno di qualcosa in più potrei pensare ad una power station...
grazie comunque a tutti
ray
6
Dbdcm 5
Dbdcm 5
09/09/2019 542
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2023 alle: 21:41:07
In risposta al messaggio di rainman del 23/11/2023 alle 20:54:49

Alla fine la scelta è stata una VARTA dual purpose agm da 95 Ah (stesso amperaggio di quella sostituita)al prezzo di 190 €   come dicevo noi non siamo energivori ma se in futuro avessi bisogno di qualcosa in più potrei pensare ad una power station... grazie comunque a tutti
Ottima scelta. Per il prezzo che costano sono meglio di molte altre.
...chi ben comincia...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link