quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 10/12/2010 19:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fiamm
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 10/12/2010 19:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lo so ma di piùnon so dire. Per quelle che sono lemie competenze (nulle) ho controllato, sembra tutto a posto. Ma non può essere semplicemente morta la batteria? Sono quelli i sintomi? 4 anni sono troppo pochi?
quote:Risposta al messaggio di Vincesa inserito in data 10/12/2010 19:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una Fiamm come quella che vedi nella publicità in alto nella pagina, tutta nera, o nei cassici colori argento e rosso? Se è nera è una AGM, se no classica. Comunque quando tutto si spegne prova a leggere i valori di tensione con un tester, e poi facci sapere, qualcuno ti aiuta. Non vorremmo farti cambiare una batteria e poi magari hai lo stesso problema, ecco perchè Cananni ti fà queste domande.
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 10/12/2010 19:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha i classici colori grigio è rosso. Va bene proverò con il tester. Ma rimane il dubbio: a prescindere dal fattto che possano esserci altri problemi, è possibile che una batteria morta faccia sì che in viaggio si spenga tutto e dopo a motore spento si riaccenda tutto (dando una misurazione oltre i 13)per pochi minuti e poi di nuovo buio? Voglio dire tutto ciò potrebbe dipendere da una BS scarica o è anomalo? Grazie e scusate.