quote:Originally posted by Anty99> Ciao Anty99...ti ringrazio....vuol dire che sei rimasto contento...[;)] Approfitto di questo post,per comunicare a tutti,che purtroppo l'azienda con cui collaboravo,non tratta più batterie che possono andar bene ai nostri veicoli...[V] Il guadagno era forse troppo basso....[B)] Adesso trattano grandi accumulatori per treni,navi ecc... Mi scuso con quanti in passato mi hanno chiesto info...ho detto loro che ci saremo risentiti in futuro,non appena ci sarebbero stati dei nuovi arrivi...ma visto che son passati mesi...credo che la cosa si sia dissolta lì.... Tant'è vero,che adesso sono io stesso alla ricerca di un venditore onesto nei prezzi e che spedisca a domicilio...[}:)] A proposito...qualcuno in passato ha scritto di una azienda che vendeva Fiamm da 100 ah a 130euro cad e con 15euro di spedizione,ne spediva addirittura due...Nessuno sà di chi si tratti??[:p] Grazieee....[:)]
prova a contattare ULISSE1 lui ti puo dare delle info in riguardo all'acquisto delle batterie in AGM P.S. on line in diversi siti se ne trovano anche di usate a prezzi concorrenziali >