quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 07/06/2011 22:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se dopo 3/4 ore la tensione e' sempre quella, la batteria e' perfetta. Fai anche questa prova,attacca un carico e vedi come si comporta...se va' sotto 11 volt immediatamente vuol dire che e' andata. Robi
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 07/06/2011 22:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le staffe non sono di ferro,sono di plastica dura(e il nastro isolante ce l'ha messo il proprietario idiota prima di me...ma non so a cosa gli potesse serivre!)[xx(] La batteria è montata per verticale(ma per chi mi hai preso...per il primo camperista sprovveduto,magari con un Ford del 1975 color arancione e magari allestito come i Figli dei fiori?!?!?!?) [:D] Per Raimondo56 : so benissimo che è una batteria per motori con uno spunto molto alto(infatti se leggi bene vorrei sostituirla con una a scarica lenta...se qualcuno mi consiglia dove acquistarla un BUON PREZZOO! ! !) [}:)]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 07/06/2011 22:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh... in foto la plastica ha lo stesso colore del ferro e la seconda foto è ribaltata.[}:)][:D] 12,8 a riposo vanno bene, va meno bene invece la scelta del tipo di batteria che come tipologia è adatta al motore e non alla cellula. Marco.
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 08/06/2011 11:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O CHE PALLLLEEEEEEE! ! ! ! Ma icche ve ne frega se son di ferro o plastica...male male prende fuoco il mio camper...mica il vostro!![:(!][:(!] Come vi garba criticare....PETTEGOLI!! [:o)] Io vi ho chiesto se la batteria era buona e se mi date un consiglio dove acquistare una batteria a scarica lenta(e ancora nessuno mi ha risposto!!)....PUNTOOOO! ! ! [}:)]
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 08/06/2011 15:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E te caro MIO...ti sei fossilizzato sulle staffe che reggono la batteria! ! Domani le sostituisco con 2 di RAME...mi piace il RISCHIO! ! [}:)] Per quanto riguarda l'acquisto della batteria...io penso che qualcuno le abbia comprate sul Web...basterebbe postare qualche Link...invece di trovarmi il venditore di zona! ! [:p] Grazie cmq...
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 08/06/2011 16:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io per le staffe la prima volta nn ho detot nulla. ho risposto al'altro utente. Comunque un camper che prende fuoco è pericoloso anche pert il vicino, non ci avevi pensato vero fenomeno? Il tastino cerca l'hai usato?
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 08/06/2011 16:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato che ORVIETO mi rimane un pò scomdo!! Sennò lo parcheggiavo accanto al tuo....FENOMENO! !
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 08/06/2011 16:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace che non hai questa fortuna.
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 08/06/2011 16:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè dai...scherzo...non voglio litigare! ! ! [:o)] Trovatemi sta ebendetta batteria(anche usata! !)...e amici come prima! ! [8D] P.S. : dato che ho gia i cavi cablati e il posto per la seconda batteria di servizio...se mettessi una batteria a scarica lenta e lasciassi anchq quella che ho adesso...cosa succede?!?! [:0]
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 08/06/2011 11:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dici? Ci ho preso dicendo che è metallo anche se rivestito di PVC? mugnino questa batteria va bene, mettila in sicurezzza e sei a posto. Si va verso l'estate e i consumi sono minori. Poi ai primi freddi ne riparliamo. MArco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 08/06/2011 17:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto è che ho acquistato una Tv lcd Dikom TVH 1931 con dvd. Quando l'attacco direttamente al 12 che viene dalla batteria la tv si accende ma si sente solo l'audio (quindi penso che manchino un pò di ampere!?!?!?).[?][?] Pensavo di ovviare mettendo la seconda batteria di servizio!?!? [xx(]