https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Sain del 14/10/2022 alle 13:21:34Prima di mettere una seconda Batteria Servizi, sei sicuro tu serva davvero? Andresti ad aggiungere altri 25/30kg in un camper dove i peai sono sempre al limite, anzi spesso fuori limite...
Buongiorno a tutti. Ho una batteria servizi 100A e pannello solare. Vorrei aggiungere altra batteria di cosa devo tener conto e valutare? Si monta in parallelo? Grazie e saluto Sa.in.
In risposta al messaggio di Sain del 14/10/2022 alle 13:21:34Tenendo conto che aggiungere una, due, tre batterie per i servizi non è una cosa che ti sei inventato tu in questo istante, ma è una cosa che esiste da quando esistono i camper, possibile che non riesci a trovare quello che cerchi in questo stesso forum, su fb, su YouTube, su qualche manuale cartaceo. Ultimamente evito di intervenire su questioni già stra-trattate, ma questo forum mi sta diventando antipatico proprio per queste continue richieste di notizie trite e ritrite. Possibile che nessuno riesca ad impegnarsi in una semplice ricerca senza iniziare un nuovo post su un argomento trattato milioni di volte? E basta…
Buongiorno a tutti. Ho una batteria servizi 100A e pannello solare. Vorrei aggiungere altra batteria di cosa devo tener conto e valutare? Si monta in parallelo? Grazie e saluto Sa.in.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di ezio59 del 14/10/2022 alle 15:21:26Perchè la presenza di nuovi forumer aumenta il bacino di utenza della pubblicità che paga questo sito.
Io vorrei sapere perché la moderazione mi ha cancellato un post di richiesta informazioni sull'Olanda presumibilmente ritenendolo provocatorio e non fa altrettanto con questo visto i precedenti recentissimi. Scusate l' OT
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 14/10/2022 alle 14:45:49Fleurette63 ho il camper da 1 mese pertanto inesperto. Già mi è stato difficile entrare nel forum ( mai fatto ) figuriamoci se da inesperto riuscivo a trovare info altrove ( poi penso che i camperisti sono più esperti). Io non sapevo se era possibile aggiungere altre 1-2-3 ... batterie e quindi mi è venuto di chiedere a qualcuno del forum ma non credevo di incontrare un saputone come te che si scoccia di post facili ma scrive tante righe e perde tempo. Il forum è per tutti pertanto se a te da fastidio fai bene ad abbandonarlo come pensi ( ce ne faremo una ragione ) Prova ad essere più educato in futuro oppure non leggere e non rispondere più a questi post. Grazie a chi con educazione e pazienza mi ha risposto. A non risentirci
Tenendo conto che aggiungere una, due, tre batterie per i servizi non è una cosa che ti sei inventato tu in questo istante, ma è una cosa che esiste da quando esistono i camper, possibile che non riesci a trovare quelloche cerchi in questo stesso forum, su fb, su YouTube, su qualche manuale cartaceo. Ultimamente evito di intervenire su questioni già stra-trattate, ma questo forum mi sta diventando antipatico proprio per queste continue richieste di notizie trite e ritrite. Possibile che nessuno riesca ad impegnarsi in una semplice ricerca senza iniziare un nuovo post su un argomento trattato milioni di volte? E basta…
In risposta al messaggio di Sain del 14/10/2022 alle 13:21:34Dai poche informazioni del tuo impianto.
In risposta al messaggio di Stefino del 14/10/2022 alle 20:42:30Grazie Stefino.
Dai poche informazioni del tuo impianto. puoi inserire in parallelo alla tua attuale batteria un'altra batteria in parallelo basta che abbia la stessa tensione e può avere capacità diversa.
In risposta al messaggio di Sain del 14/10/2022 alle 20:28:36Un forum è come un bar dove ci sono tanti avventori che parlano tutto il giorno. Se è il bar Sport e tu entri la prima volta chiedendo cosa ha fatto l'Inter che gioca domani come minimo ti prendono per il c.lo.
Fleurette63 ho il camper da 1 mese pertanto inesperto. Già mi è stato difficile entrare nel forum ( mai fatto ) figuriamoci se da inesperto riuscivo a trovare info altrove ( poi penso che i camperisti sono più esperti).Io non sapevo se era possibile aggiungere altre 1-2-3 ... batterie e quindi mi è venuto di chiedere a qualcuno del forum ma non credevo di incontrare un saputone come te che si scoccia di post facili ma scrive tante righe e perde tempo. Il forum è per tutti pertanto se a te da fastidio fai bene ad abbandonarlo come pensi ( ce ne faremo una ragione ) Prova ad essere più educato in futuro oppure non leggere e non rispondere più a questi post. Grazie a chi con educazione e pazienza mi ha risposto. A non risentirci
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 14/10/2022 alle 13:48:58Hai scritto: "Due giorni fa in utente ha fatto la stessa domanda. Qualcuno è intervenuto, la moderazione ha cancellato dei messaggi, ora le persone continuano a scrivere ma l'autore della discussione di è già cancellato dal sito."
Due giorni fa in utente ha fatto la stessa domanda. Qualcuno è intervenuto, la moderazione ha cancellato dei messaggi, ora le persone continuano a scrivere ma l'autore della discussione di è già cancellato dal sito. Vedraiche qualcuno scriverà qualcosa, nel frattempo sul forum si trovano un po' di idee che ti consiglio di cercare, anche per capire le diverse opzioni e i dettagli da tener presenti. Poi magari chiedi aiuto su cose installare, come e dove. Comunque benvenuto.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"