quote:Originally posted by andreacalzoni> Essendo agm, almeno credo qualche ingombro c'è. Poi la scelta finale sarà tua, infatti le hai comprate. Poi se hai risparmiato ben per te. Sai che ti dico postami il link che do un'occhiata. Non si sa mai l'energia è sempre scarsa nel vr. poi se si risparmia ben venga. La mia curiosità e parzialmente appagata da quanto postato da te. Cordialmente Pippo
Cinque batterie fanno 210 Ah. Rispondendo a Pippo credo che avere delle batterie di ingombro più piccolo, seppur di numero maggiore, permette di sistemarle in spazi prima insufficienti per Bs di capacità maggiore. E' ovvio che per metterle in parallelo ci vuole una giusta sezione di cavi. Per quanto riguardo l'estetica credo che quello dipende molto anche dalla propria manualità d'esecuzione. Saluti Andrea >
quote:Originally posted by andreacalzoni> Ho visto che il venditore è a torino quindi molto vicino a me. LO contatterò, per prenderle dirattamente a mano. Ho degli amici che vogliono la 2da AGM li accontentero. Grazie per l'informazione. Pippo
Se la batteria e ormai alla frutta te ne accorgi subito, non ha le prestazioni di mantenimento nel tempo dei 12 V, ti scende sotto molto rapidamente. Ovviamente per ricaricarle è quasi necessario disporre di un caricabbaterie di ultima generazione con almeno 3 stadi di carica. Inoltre il venditore è di una serietà e correttezza da ammirare, basta valutare il confezionamento delle batterie che spedisce. Io, anche in rapporto al prezzo che si va a spendere, consiglio vivamente di acquistarle. Saluti >