quote:Risposta al messaggio di irenegia inserito in data 09/12/2009 22:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lasciate che la vostra amata "bosh da 100 Ah" riposi in pace. Siate contenti per ciò che vi ha dato e lasciatela andare....[:(] Saluti
quote:Risposta al messaggio di kastanomata inserito in data 09/12/2009Â 22:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma poverina...: l'abbiamo avuta per noi solo da maggio ad oggi...abbandonarla mi spiace tanto.... non dirmi che mi tocca comprare 2 a scarica lenta no??[:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 09/12/2009 22:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono molte inesattezze in quello che dichiari. le batterie a scarica lenta (a meno che non si tratti delle sconsigliatissime GEL) hanno praticamente gli stessi parametri elettrici di ricarica di quelle normali. Ottimo il suggerimento del Power Service, quello dello switch automatico invece andrebbe spiegato molto bene. Ovviemante va spiegato SENZA inventarsi delle leggi dell'elettrotecnica "ad personam" secondo le quali una batteria con la corrente doppia si "stressa" di meno [;)] Batteria stressata?[:)] Due soluzioni: 1) psicologo e farmaci opportuni. 2) correnti più basse possibile e niente scariche profonde. Scusa l'ilarità ma sono in piedi delle 6:30 a litigare con dei Server e quindi oggi mi prendete così [:D] Cordialmente, Marco.