quote:Originally posted by ViaggioViaggio> L'unica tirata di orecchie ... e per il filo ( piccolo ) che hai usato . Per il resto ...
Ho anche io 2 BS AGM da 100Ah. Parallelo diretto con fusibile da 50A tra le due batterie, e vai sul sicuro. E' una operazione così semplice che indubbiamente puoi farla in piena autonomia. Ti allego la foto, in primo piano puoi vedere il fusibile che ho adottato e il dispositivo di desolfatazione salva-batteria:Ciao! >
quote:Originally posted by Emme48> Si ... almeno , mi viene venduto come tale , ma se si misura la sezione del 10 e del 15 , la misura sta tra le 2 . Perciò ... la vendo a come dicono . Anche a me , sembrava strana come misura , quando il rappresentante me l'ha proposta . Però la differenza di sezione c'è . BHO !!! [;)]
12 mm quadri? [:D][:D][:D][:D][:D] Li fanno? Marco. >
quote:Originally posted by Emme48> Lo so ... e le confermo . Ti ripeto , la differenza tra 10 , 12 e 15 c'è . Devo anche dire questo ... La ditta che produce questo cavo , lo fa specifico , e marchiato come lo vuoi , tant'è che me lo a marchiato con il nome del mio negozio .
Le sezioni prodotto (espresse in millimetri quadri) sono solo queste: 1 - 1,5 - 2,5 - 4 - 6 - 10 - 16 - 25 - 35 - 50 Marco. >
quote:Originally posted by ViaggioViaggio> Considerato quanto detto da EMME48 riguardo l' impossibilità che le AGM vadano in corto a cosa serve il fusibile ? Ciao Roby
Ho anche io 2 BS AGM da 100Ah. Parallelo diretto con fusibile da 50A tra le due batterie, e vai sul sicuro. E' una operazione così semplice che indubbiamente puoi farla in piena autonomia. Ti allego la foto, in primo piano puoi vedere il fusibile che ho adottato e il dispositivo di desolfatazione salva-batteria: Ciao! >