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Baypassare Polar control turbovent

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6
marco663
marco663
28/07/2019 71
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 00:05:22
Ciao a tutti. Ho un problema con turbovent della fiamma. Mi sembra ci sia il termostato rotto perché quando faccio partire la ventola appena aumento la velocità il motore si ferma. Quindi volevo escludere il polar control. Qualcuno sa quali fili bisogna staccare dalla scheda elettronica? Inoltre qualcuno mi suggeriva di  spruzzare un po' di w-F40 nei potenziometri.
6
marco663
marco663
28/07/2019 71
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 00:07:20
Scusate il lubrificante è il WD-40
19
anasta
anasta
rating

21/11/2006 2419
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 09:44:18
In risposta al messaggio di marco663 del 04/04/2021 alle 00:05:22

Ciao a tutti. Ho un problema con turbovent della fiamma. Mi sembra ci sia il termostato rotto perché quando faccio partire la ventola appena aumento la velocità il motore si ferma. Quindi volevo escludere il polar control. Qualcuno sa quali fili bisogna staccare dalla scheda elettronica? Inoltre qualcuno mi suggeriva di  spruzzare un po' di w-F40 nei potenziometri.
Non saprei aiutarti, ma nei potenziometri io spruzzerei solo spray per contatti
Andrea
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
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14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 10:09:35
In risposta al messaggio di anasta del 04/04/2021 alle 09:44:18

Non saprei aiutarti, ma nei potenziometri io spruzzerei solo spray per contatti Andrea
Concordo, meglio un buon disossidante per contatti, da spruzzare in assenza di tensione, lasciare agire un pò e poi asciugare con aria compressa per togliere il superfluo
Silvio
6
marco663
marco663
28/07/2019 71
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 22:47:35
Ho compreso che il problema è il potenziometro perché ora parte ma alle volte non funziona. Quindi vedrò come spruzzare il WD-40 sul potenziometro anche se non ho capito dove spruzzare. Qualcuno di voi l'ha già fatto? C'è il rischio di romperlo?
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tico
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04/07/2009 1069
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2021 alle: 11:43:02
In risposta al messaggio di marco663 del 04/04/2021 alle 00:05:22

Ciao a tutti. Ho un problema con turbovent della fiamma. Mi sembra ci sia il termostato rotto perché quando faccio partire la ventola appena aumento la velocità il motore si ferma. Quindi volevo escludere il polar control. Qualcuno sa quali fili bisogna staccare dalla scheda elettronica? Inoltre qualcuno mi suggeriva di  spruzzare un po' di w-F40 nei potenziometri.
per esperienza, aprilo e controlla le stagnature a vista (o lente di ingrandimento), se non perfette con le vibrazioni si staccano e non c'e' contatto
nel dubbio ripassale tutte, saldatore caldo, aggiunta stagno, fusione, qualche secondo a contattto perche evapori il flussante/disossidante e stacchi quando è bella lucida
6
marco663
marco663
28/07/2019 71
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2021 alle: 19:26:05
ma potrebbero essere le saldature nel momento in cui la spia accende ma non gira?
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