In risposta al messaggio di marco663 del 04/04/2021 alle 00:05:22Non saprei aiutarti, ma nei potenziometri io spruzzerei solo spray per contatti
Ciao a tutti. Ho un problema con turbovent della fiamma. Mi sembra ci sia il termostato rotto perché quando faccio partire la ventola appena aumento la velocità il motore si ferma. Quindi volevo escludere il polar control. Qualcuno sa quali fili bisogna staccare dalla scheda elettronica? Inoltre qualcuno mi suggeriva di spruzzare un po' di w-F40 nei potenziometri.
In risposta al messaggio di anasta del 04/04/2021 alle 09:44:18Concordo, meglio un buon disossidante per contatti, da spruzzare in assenza di tensione, lasciare agire un pò e poi asciugare con aria compressa per togliere il superfluo
Non saprei aiutarti, ma nei potenziometri io spruzzerei solo spray per contatti Andrea
In risposta al messaggio di marco663 del 04/04/2021 alle 00:05:22per esperienza, aprilo e controlla le stagnature a vista (o lente di ingrandimento), se non perfette con le vibrazioni si staccano e non c'e' contatto
Ciao a tutti. Ho un problema con turbovent della fiamma. Mi sembra ci sia il termostato rotto perché quando faccio partire la ventola appena aumento la velocità il motore si ferma. Quindi volevo escludere il polar control. Qualcuno sa quali fili bisogna staccare dalla scheda elettronica? Inoltre qualcuno mi suggeriva di spruzzare un po' di w-F40 nei potenziometri.