http://www.liquigas.it/ita/main...
Ciao. Stefanohttp://shopliquigas.com/index.p...
Qualcuno lo conosce o lo possiede gia'? Ciao, Lorenzo.quote:Risposta al messaggio di patani inserito in data 01/03/2011 12:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So che non e' molto ortodosso dirlo qui, ma se interessa ho un Cramer Milano due da vendere, usato poco tenuto bene [:I] Senza la bombola[:D]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 01/03/2011 17:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo io ce l'ho ma sul balcone di casa! E' molto bello, ma pesante (se non ricordo male 11 kg) e delicato (il coperchio si graffia facilmente) inoltre costa uno sproposito ( io in super offerta l'ho pagato 189 euro! [:0]) Per il camper secondo me è troppo grande e pesante. Ciao. Stefano
http://www.giordanoshop.com/p/b...
ciao Maurizioquote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 02/03/2011 15:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, mi fa molto piacere risentirti... Oggi ho ritirato il camper, dopo 10 giorni, avendo fatto installare l'antenna satellitare e la retrocamera completa di sensori di parcheggio...Tutto semplicemente fantastico anche se la spesa e' venuto fuori un botto ! [:D]SKY si vede benissimo e questo per me era basilare.. Adesso, in attesa della partenza per Capo Nord sto cercando un barbecue e mi ero orientato su questo modello.. Sinceramente, da inesperto, non mi sembrerebbe un grosso problema il peso (11 kg.) l'importante e' che sia pratico nel suo utilizzo e che ci si riesca a cucinare bene. Se hai altri modelli da consigliarmi, te ne sarei grato. Ciao, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 02/03/2011 19:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, il bbq o-grill è molto bello e funziona bene, ma prima di comprarlo a scatola chiusa ti consiglio di andare a vederlo "dal vivo" in qualche negozio specializzato così ti rendi conto personalmente delle reali dimensioni. Non so voi in quanti siete, ma per noi che siamo in due la sua piastra è enorme (ci cuociamo 2 fiorentine contemporaneamente e ci avanza lo spazio per il contorno [;)]) quindi portarselo dietro in camper potrebbe essere eccessivo [;)] Valuta tu. Ciao. Stefano P.s. Okkio con gli accessori, se ti fai prendere la mano ti costano più del camper [:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Turbolento69 inserito in data 02/03/2011 19:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi lo utilizziamo da perecchi anni, non lo usi come forno, ma tutto il resto sì. Secondo me è molto comodo anche perchè quando lo metti via occupa pochisimo posto ed è pulito. Non so cosa intendi per deboluccio, ci devi cuocere sopra non sederti. Secondo me se lo usi normalmente non ci sono problemi, ma il consiglio è di andarlo a vedere personalmente da un rivenditore così ti fai un'idea. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 02/03/2011 20:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefano, sicuramente seguiro' il tuo suggerimento e cerchero' di andarlo a vedere di persona per rendermi veramente conto delle dimensioni e del peso... E' il mio primo camper ed e' anche l'unica mia vera passione, li spendo volentieri, l'importante per me e' rimanere sempre soddisfatto e al momento lo sono....Comunque adesso mi manca veramente poco.....non vedo l'ora di partire !! Ciao e grazie. Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di mauryk inserito in data 02/03/2011 18:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello me lo faccio regalare dalla moglie....