quote:Risposta al messaggio di Turbolento69 inserito in data 03/03/2011 16:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> usato fino all estate scorsa.. nn e' male se lo usi per far cuocere la pasta ci mette un bel po' di tempo a meno che non hai pentole sottili.E' un ottimo grill.. ma e' anche un buon mangia gas.. ciao
quote:Risposta al messaggio di Turbolento69 inserito in data 03/03/2011 16:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io il cramer lo uso da anni,ci faccio perfino le pizze surgelate a mo'di forno.L'unica accortezza e'quella di acquistare un regolatore di pressione regolabile,con quello si riducono di molto i tempi per l'ebollizione dell'acqua ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di libeccio inserito in data 03/03/2011 18:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sembra per niente male, facile da trasportare e ad un prezzo giusto. Se potessi vederlo dal vivo.... Adesso cerco di capire di dove sono... Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 03/03/2011 19:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é simile al fargo ma pare che costi la metà
id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di simone73 inserito in data 04/03/2011 06:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone anche io sono di Lucca e sto cercando qualcosa del genere.... Riesci a mandarmi il link cosi' gli do' un'occhiata? Buona giornata, Lorenzo.
http://cgi.ebay.it/FORNELLO-a-g...
il mio in piu ha l'attacco per tubo esterno(si puo usare una bombola grande)come accessorio presi la piastra ad acqua che non fa fumo. Francoquote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 04/03/2011 05:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 04/03/2011 11:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 04/03/2011 11:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho preso a pochi metri da casa[:D], tu lo puoi ordinare e te lo inviano[^]. Se ci sono problemi contattami pure[;)]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 04/03/2011 08:32:28 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.fritz-berger.de/fbon...
Ecco il link...finalmente qualcuno di Lucca.. se per caso decidessi di prenderlo fammelo sapere così nell'eventualità,remota, che la moglie acconsenta alla spesa ne prendiamo due...quote:Risposta al messaggio di simone73 inserito in data 04/03/2011 13:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per il link...comunque, la prossima settimana dato che sono per lavoro nel nord Italia mi vado a vedere qualcosa in qualche negozio di accessori per camper tanto per farmi un'idea del peso, dell'ingombro e della funzionalita'. Se decido ti tengo presente. Ciao, Lorenzo. P.S. - Se ti va , quando vuoi possiamo anche incontrarci e scambiare quattro chiacchiere... Io abito in zona Carrefour a Lucca. Ciao
Barbecue con bruciatore alimentato da una bombola di gas da campeggio.
Le dimensioni contenute rendono il prodotto facilmente trasportabile e adatto per la cottura di una ridotta quantità di alimenti.
In dotazione una piastra in ghisa, che può essere asportata per utilizzare il fornello per cotture tradizionali.
ART. 85
DIM. 35x28x14h cm
GHISA 2,0 Kw
GAS PORTATA 27x27 cm
PESO 4,85 kg
SCATOLA 35,5x28,5x16h cm quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 04/03/2011 13:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma te lo danno completo di peperoni, zucchine e melanzane?[:)][:)] Ne sto vedendo troppi e non riesco a decidere...[:p][:p][:p] Ciao, Lorenzo.