quote:Risposta al messaggio di follonica71 inserito in data 06/02/2011 13:05:55 (> Ciao. Io ho un Becker Cascade da un po' di anni. Si tratta di un fisso delle dimensioni di 1 DIN. Un paio di anni fa, ho cercato degli aggiornamenti, ma non ho fatto nulla perché il service italiano me li ha offerti ad un prezzo esagerato. Di recente, essendomi registrato sul sito del produttore, mi è arrivata per posta un'offerta ad un prezzo accettabile. Non ho fatto nulla neanche in questo caso perché sia il nevigatore che l'autovettura hanno i loro anni e preferisco attendere il momento in cui acquisterò la nuova auto. Debbo dire che con 50 km annui alle spalle, fatti in maggior verso destinazioni nuove, in tutti questi anni il navigatore non mi ha mai messo in difficoltà. Chiaramente, ogni tanto un aggiornamento alle mappe non fa male, soprattutto all'estero. In Italia non riparano le strade esitenti, figuriamoci se costruiscono quelle nuove. Al limite il problema potrebbe esserci con le rotatorie o i sensi unici, ma è relativo: basta tenere gli occhi aperti. Se vai sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.mybecker.com/
trovi le informazioni che ti servono, oppure puoi scrivere una e-mail e pazientare qualche giorno.quote:Risposta al messaggio di follonica71 inserito in data 06/02/2011 14:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito, come ti trovi con il prodotto?
quote:Risposta al messaggio di Linux963 inserito in data 06/02/2011 14:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Debbo dire che con 50 km annui alle spalle Beh la macchina è ancora nuova!![:D][:D][:D] Alex
quote:Risposta al messaggio di alex49 inserito in data 06/02/2011 17:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, ho dimenticato i tre zeri. Sono 50.000 km annui. Grazie alex49.