CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Becker

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
wolkertexas
wolkertexas
-
Inserito il 22/03/2012 alle: 18:55:49
Lo ha qualcuno altro oppure sono solo io ad averlo, dato che si parla solo di TT e G...in? bye wolker

Modificato da wolkertexas il 25/03/2012 alle 20:51:31
16
enzo44
enzo44
rating

13/12/2009 4402
Inserito il 22/03/2012 alle: 19:20:44
Ciao siamo in due,l'ho usato per 5 anni con soddisfazione, avendo avuto difficoltà per gli aggiornamenti, l'ho sostituito con un TT XXL, costo molto basso, coordinate e pdi che sul Becker non sono riuscito ad installare, è un ottimo apparecchio purtroppo poco diffuso e costoso. Un saluto Enzo
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 22/03/2012 alle: 20:11:03
Ciao a tutti, se si parla di autoradio/gps(Traffic-pro) ,io ne ho tutt'oggi due,uno montato in origine su un'auto,il secondo l'ho utilizzato sul camper per qualche anno,adesso a riposo[:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
albertoalberto
albertoalberto
-
Inserito il 22/03/2012 alle: 21:06:59
ne ho avuto uno che ostinatamente pretendeva di farmi passare per una strada che non esisteva
15
maurygo1
maurygo1
25/02/2010 1102
Inserito il 22/03/2012 alle: 22:29:14
ne ho avuto uno preso prima di andare in ferie...[8D]...di pdi neanche a parlarne autovelox a pagamento...cmq parto x le ferie...da roma prov. arrivo a siena si spegne x non riaccendersi piu, fortuna il vecchio tomtom istallato nel mio nokia....tornato dalle ferie...lo riconsegno e prendo il tomtom...ci metti di tutto e trovi di tutto in rete,apparte te lo offrono gia nel sito...[:D][:D]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
16
marinox
marinox
30/09/2009 5070
Inserito il 22/03/2012 alle: 22:57:30
molto soddisfatto ma purtroppo l'ho dovuto cambiare x problemi di inserimento dati x camper e tutto quello che riguarda il campeggio . preso il garmin 1440 fatto inserire tutti i paesi e tutto quello che potevo metterci ,mi dice tutto fuorche' i numeri vincenti del super enalotto e NON FA' IL CAFFE' . carlo [:D]
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 23/03/2012 alle: 17:31:54
Il Becker... ce l'ho da 3 anni ma ci litigo sempre: mi vorrebbe far andare per viottoli impraticabili anche se lo metto in configurazione camion, non c'è modo di aggiornarlo, non puoi impostare gli indirizzi con le coordinate GPS ma solo con lo stradario, ci vuole l'intuito di un alce per capire come ragiona (mi dice "volta a destra" quando devo proseguire dritto per una strada principale ed a sinistra c'è un sentiero chiuso da un cancello), ecc. Va giusto bene per attraversare le città, ma come si va su una tangenziale nuova (nuova poi, di 5 anni fa)o in mezzo alle campagne è un disastro. Qualcuno mi chiederà: ma allora perchè ce l'hai? Perchè me l'hanno regalato, so che è costato un pozzo di soldi, mi dispiace fare un torto a chi me lo ha regalato, e non mi manca mai una buona carta stradale per la controffensiva[:D].
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 23/03/2012 alle: 18:53:38
avuto per diversi anni, poi morto e sostituito con un garmin: lo rimpiango!
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 23/03/2012 alle: 20:44:02
La scorsa estate mentre ero in ferie, mi è morto il TT go700 che per molti anni aveva fatto il proprio dovere,anche se mi ha fatto passare in certi posti che "la più dura era come l'olio"...[:)]ma cmq. parlando con un camperista conosciuto una AA, mi ha parlato molto bene del Becker, percui trovandomi di passaggio a Livigno,l'ho visto e me lo sono preso,ho finito le vacanze in sua compagnia ...direi molto soddisfatto. (Modello Z102 traffic assist) Poi vedremo. bye bye Gia-Da

Modificato da maryland il 23/03/2012 alle 20:46:26
15
maurygo1
maurygo1
25/02/2010 1102
Inserito il 23/03/2012 alle: 21:12:00
alla fine sto beker...che ha di positivo che sponsorizza la ferrari...ma se la resa è la stessa...MARONNA...[:D][:D][:D][:D]
wolkertexas
wolkertexas
-
Inserito il 24/03/2012 alle: 11:48:31
Grazie per le risposte, la mia domanda era per capire se c'è la possibilità di aggiornamenti, senza passare per il sito ufficiale della casa madre. bye wolker

Modificato da wolkertexas il 25/03/2012 alle 20:52:02
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 24/03/2012 alle: 14:49:27
Nonostante l'aiuto di amici "hakers" io non sono riusccita a scaricare aggiornamenti. Rassegnata a comprarmi l'aggiornamento dal sito ufficiale, mi è stato risposto che l'aggiornamento disponibile più recente risale a novembre 2009 (!!) al prezzo di euro 119,00 [:0]
Braun48
Braun48
-
Inserito il 24/03/2012 alle: 15:04:01
Beh, una cosa mi è chiara: ecco perchè non ho mai sentito parlare del 'Becker'. Bruno
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 24/03/2012 alle: 16:18:31
Da un anno ho l'Active 43 Transit - che ti da la possibilità di selezionare la modalità autocarro, autobus o camper - e devo dire che fino ad ora mi sono trovato benissimo e non mi ha mai messo in difficoltà a parte una volta a La Coruna in Spagna, quando mi ha fatto entrare in città su strade un po' troppo ... strettine; ma là dovevo stare più attento io, come peraltro bisognerebbe fare sempre nonostante la presenza del navigatore. Prima di questo ne ho avuto un altro sempre Becker, un Traffic Assist, e non mi aveva entusiasmato molto; ora ce l'ha mio cognato sulla sua auto e ne è molto soddisfatto. Purtroppo l'aggiornamento mappe costa; quello attualmente disponibile sul mio è aggiornato a dicembre 2011 e costa 79,95 Euro[xx(] http://mobilenavigation.mybecker.com/it/mappe-e-strumenti/dettagli/product/BECKER-brACTIVE-43-TRANSIT-2/action/mapextra/controller/Product/ Ciao Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 24/03/2012 alle: 23:07:24
Becker? Ottimo navigatore...conosce ogni angolo del pianeta, gradinate comprese!! Ha rischiato più volte di essere lanciato dal finestrino del lato passeggero, ricordo una volta che ci ha fatto uscire e rientrare ad Aulla! Lo salvai per un pelo...mia moglie aveva già abbassato il finestrino[;)] Con il tomtom mi trovo bene, non vede i sentieri ed evita di comunicarti di proseguire dritto ad ogni carrareccia. Forse non è il migliore ma, almeno, tutto ciò che ci serve si trova in rete senza troppi problemi. Ciao. sempre in giro
wolkertexas
wolkertexas
-
Inserito il 25/03/2012 alle: 20:54:31
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 23/03/2012  21:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Maronna...finisce che anche il BECKER VINCE....sperem...[:D][:D][:D] bye wolker
15
maurygo1
maurygo1
25/02/2010 1102
Inserito il 25/03/2012 alle: 22:26:57
il tomtom non tradisce mai...ci metti di tutto a costo zero[:D]...in caso di problemi ho il navigatore del mio nokia N8...gratuito tutto comprese le mappe mondiali aggiornamenti insomma un ottima alternativa [:D][:D][:D] poi c'e il tomtom del nokia E51 con antenna esterna...[:D][:D][:D]...del becker non ne voglio neanche piu parlare...[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link