CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Beep continuo centralina Laika X675

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
15
vinc1
vinc1
23/03/2010 9
Inserito il 23/03/2010 alle: 12:55:15
Ho acquistato da pochi mesi un camper laika x675 2007, da inesperto chiedo un aiuto. Con il serbatoio acque chiare vuoto la centralina mi segnala giustamente con dei beep il serbatoio vuoto, dopo alcuni minuti la centralina va in blocco con un Beep continuo impedondomi qualunque comando sulla centralina, devo staccare la Bs per resettare. Qualcuno mi sa dire se è normale ho c'è qualche problema. (Aiuto) grazie anticipatamente.
17
x 694
x 694
07/07/2008 317
Inserito il 23/03/2010 alle: 14:58:08
ciao io ho un Laika X694, il fatto che la centralina ti avvisi quando il serbatoio e vuoto è normale, non è normale che si blocchi la centralina, il mio ti segnala che il serbatoio è vuoto poi tutto funziona regolarmente, ti consiglio di far verificare la centralina, ciao e buoni kilometri
15
vinc1
vinc1
23/03/2010 9
Inserito il 23/03/2010 alle: 15:13:08
x 694 grazie x la tua risposta, ma volevo aggiungere se nel serbatoio c'è acqua tutto è regolare la centralina non dà alcun problema... comunque grazie a tutti quelli che mi daranno un suggerimento.
navarre
navarre
-
Inserito il 23/03/2010 alle: 15:20:34
Nella mia il segnale acustico di allarme si può togliere, è molto fastidioso e poco utile. Una volta invece si è messa a fare un suono continuo e prolungato, perché non arrivava abbastanza corrente dalla batteria e andava in blocco..avevo dei problemi con lo switch delle due batterie che poi leggendo qui ho tolto e messo in parallelo.
17
x 694
x 694
07/07/2008 317
Inserito il 23/03/2010 alle: 16:30:59
il mio quando c'è l'acqua nel serbatoio tutto regolare, la centralina mi da solo i livelli, quando sta per finire mi manda un segnale acustico, indicandomi il livello del serbatoio che sta per finire l'acqua. poi il segnale tace, però se io resetto la centralina portandola con l'orario e la data, dopo un po mi ridà il bip una sola volta, se non tocco nulla lasciando i livelli dei serbatoi visibili in centralina non da più nessun bip. in parole povere da un solo bip se lascio visualizzata la schermata dei livelli.spero di essere stato chiaro ciao Alberto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 23/03/2010 alle: 17:25:17
io ho semplicemente tolto lo spunto dal quadratino degli allarmi e non suona più niente. quando sta per finire l'acqua me ne accorgo azz se me ne accorgo
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 23/03/2010 alle: 21:38:25
Prova a disattivare l'allarme riserva poi resetta la centralina , per resettarla c'è un piccolissimo foro sul frontale basso dx del pannello esattamente sotto al tasto aux in quel minuscolo forellino devi infilarci qualcosa di altrettanto piccolo e lungo circa 3-4 cm non metallico , oppure togli le 4 viti poi togli la centralina e l'operazione di reset la esegui agendo tirettamete sull'apposito pulsantino rosso interno Mario
15
vinc1
vinc1
23/03/2010 9
Inserito il 25/03/2010 alle: 19:03:56
Cari Amici, ringraziandovi di Tutte Le risposte, ho eseguito Tutte le operzioni di Che MI AVETE suggerito ma con esito Negativo Il Problema rimane, ho notato Che Il BEEP CON IL Blocco della centralina, SI verifica solo se alimentato Dalla BS., e non attaccato alla 230v. Vi Faccio Una DOMANDA da inesperto Secondo le vs Esperienza puo derivare da Una Bassa Tensione della Bs Sotto i 12V. vi ringrazio per le delucidazioni Che mi darete Dalle vs Esperienze ... salutoni e buoni km al "" specialmente Tutti in tempo condensato Periodo. AIUTO

Modificato da vinc1 il 25/03/2010 alle 19:13:54
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 25/03/2010 alle: 19:13:52
quote:Risposta al messaggio di vinc1 inserito in data 25/03/2010  19:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> potrebbe benissimo essere anche quello e magari si tratta di un preallarme fisso prima che automaticamente si scolleghi la centralina per bassa tensione ma francamente questa funzine no l'ho mai letta ne provata , sei sicuro che il suono provenga dalla centralina e non da un eventuale inverter magari posizionato in quella zona ? Mario
15
vinc1
vinc1
23/03/2010 9
Inserito il 25/03/2010 alle: 20:25:38
CARO MARIO (ECOSTAR), SI CONFERMO IL SUONO VIENE DALLA CENTRALINA NON PERMETTENDOMI DURANTE IL SUONO NESSUNA OPERAZIONE, ANCHE DI SPEGNIMENTO, INOLTRE SPARICONO TUTTE LE VOCI DELLA CENTRALINA E SI ILLUMINA IL MONITOR.
16
pedro62
pedro62
06/03/2009 549
Inserito il 25/03/2010 alle: 20:49:36
quote:Risposta al messaggio di vinc1 inserito in data 25/03/2010  20:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per me al 99% è questione di bassa tensione dovrebbe essere un sistema o di preallarme o sistema di protezione.puoi fare una semplice prova con motore in moto vedi cosa succede ciao Piero
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 25/03/2010 alle: 20:57:43
A questo punto sarei anch'io concorde per il basso voltaggio , magari quando suona prova con un multimetro a misurare il voltaggio direttamente sui poli della BS e se è inferiiore a 11,5V mi sa che il problema è sulla batteria servizi Mario
15
vinc1
vinc1
23/03/2010 9
Inserito il 26/03/2010 alle: 19:41:21
Cari Amici facendo la prova sopra mensionata, con il motore accesso tutto regolare, nessuna anomalia adesso vorrei provare con un'altra batteria, cosa ne dite?. CMQ vi ringrazio tutti per i vari suggerimenti. Appena risolto il problema vi farò sapere. P.s. suggeritemi un sito dove poter acquistare un'eventuale batteria a prezzi moderati (meno possibile). Eventualmente anche una marca tipo agm

Modificato da vinc1 il 26/03/2010 alle 19:42:27
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link