quote:Originally posted by fermorab> Per fortuna non ti hanno messo gasolio, sarebbe stato più complicato, svuota bene tutto, poi lascia tutto l'impianto aperto, più aria passa meglio é, la benzina é molto volatile e non dovrebbe lasciare residui, fai poi un paio di pieni svuotando completamente ogni volta l'impianto. Non sono molto d'accordo sull'usare dei detersivi, a meno che proprio non si riesca a togliere tutto senza, rischi di impazzire nel tentativo di eliminare la schiuma.
salve per errore mi hanno messo benzina nel sercatoio dell'acqua potabile. Come posso fare per pulirlo e riutilizzarlo? grazie mille in anticipo >
quote:Originally posted by fermorab> ...quanta ne hanno messa???.... se c'era ancora dell'acqua, la benzina rimane a galla e potresti togliere la maggior parte con una caraffa, dal tappo superiore per pulizia ( se c'è ) dopo svuotare, e provare con alcool metilico che si mescola con la benzina, quando sei sicuro che non ci sia + traccia lavi bene con acqua calda, perchè l'acool metilico si mescola bene con l'acqua, per ultimo un disinfettante.... e svuotare il serbatoio dalla valvola sotto... ciao attutti massimo
salve per errore mi hanno messo benzina nel sercatoio dell'acqua potabile. Come posso fare per pulirlo e riutilizzarlo? grazie mille in anticipo >