quote:Risposta al messaggio di snoopybike: Scusate la mia ignoranza in materia, ma finite le 500 ricariche (o 1000 che siano) trovo una batteria di ricambio? e a quale costo?>> Occhio che le ricariche si intendono COMPLETE, quindi se uno ha l'accortezza di ricaricarle subito dopo l'uso giornaliero, durano moltissimo. Comunque le ho cambiate 4 mesi fa alla bici di mio padre: 3 batterie AGM per bici mi sono costate 65 euro. Però si trovano anche a molto meno: basta ricercare da un venditore di allarmi per la casa. Come per tutte le cose, se il cambio si fa in fai-da-te costa 65 euro (e 10 minuti di tempo), se si fa fare da un meccanico per bici può arrivare a 150. Anzi, la maggior parte ci "marcia" sopra e consiglia anche il cambio dell'involucro (perchè?) e il prezzo sale anche a 300/400 euro. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di euroyackt inserito in data 06/10/2011 13:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di piroa: Dopo lunga ricerca e accurate riflessioni, ho finalmente deciso ed ho acquistato il "tender" per il mio camper.>> Complimenti, quello della tua foto è il mezzo ideale per un camper. Se poi uno ha figli, basta sostituire il carrello con il "calesse" per bimbi. Io mi trovo benissimo e lo scooter è fermo in garage di casa dal lontano 2006. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di piroa inserito in data 05/10/2011 17:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e che te ne fai, fai a vendere le mele per i camping ?
http://www.camperusati.eu/
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 06/10/2011 17:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vendere mele? Perche no! L'importante è cominciare a cambiare e prepararci ad un prossimo futuro senza auto. Per i miei spostamenti quotidiani uso l'auto solo per i lunghi percorsi. Per il resto è solo Bicicletta. Il trailer mi serve per la spesa, per trasportare oggetti ingombranti. Cosa c'è di meglio delle vacanze per abituarci a cambiare stile di vita. Sopratutto se siamo turisti nelle citta del nord europa, Più sensibili di noi "aborigeni ecolocici". Ciao Antonio Mai prima abbiamo avuto così poco tempo per fare così tanto. "Franklin Delano Roosevelt "