CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Bici elettrica?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 10/12/2009 alle: 14:51:39
Quanti di voi ce l'hanno? Ci stavo facendo un pensierino per avere un'alternativa allo scooter per piccoli spostamenti durante i soggiorni nelle città. So che ci sono da diverse potenze/prezzo, ma mia moglie (60 kg) non riesce più a trasportare mia figlia che oramai ha superato i 20 kg. Le economiche Esperia in vendita in alcuni ipermercati sono "almeno" decenti?
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 10/12/2009 alle: 15:04:12
se devi sostituire la scooter mi vedi daccordo, perchè aiuti ad inquinare di meno. Ma non credere che vadino avanti come uno scooter. Infatti si chiamano bici con pedalata assistita, il che vuol dire che qualche colpo di pedale dovrai darlo. Io che sono alla solglia degli anta da un decennio, mi faccio minimo 60 Km al giorno in bici tempo permettendo. Posso solo dire che pedalare fa bene e ti tiene in forma. Ognuno poi si esprime ai livelli di preparazione fisica che ha. Per i prezzi non ti so dire perchè in giro ne ho viste veramente tante di bici, ma nessuno te li regala. Cordialmente Pippo
16
Franco69
Franco69
13/01/2009 383
Inserito il 10/12/2009 alle: 16:05:36
io ne ho 1 da circa 2 anni, e per me è stato uno dei miei migliori acquisti. Non l'ho presa a supermercato ma in un negozio di bici. L'autonomia è di 30 km, io peso 75kg, parto al mattino e faccio 12km, rimengo fermo fino alle 12:30, e torno indietro per altri 12km...totale 24, quindi 25/30 km di seguito li farebbe sicuramente Alle 14:00 quando devo tornare in ufficio metto la seconda batteria che è bella carica e riparto. E' vero, la pedalata è assisitita, ma è MOLTO assistita, nel senso che non fai la minima fatica, devi solo girare i pedali, in pratica è come quando in palestra monti sulle bici ed inizi a pedalare mettendo al minimo la resistenza, i pedali girano da soli [:p]. Costava euro 550,00 acquistata con l'incentivo l'ho pagata 400,00 compresa di doppia batteria. Purtroppo da circa 3 mesi non la posso più utilizzare...un ns conoscente è morto in un incidente stradale (lui era in bici) e a mia moglie è PRESO IL PANICO. Per adesso sono riuscito a non venderla, ma la vedo dura [:(]
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 10/12/2009 alle: 16:12:14
l'incidente può capitare anche a piedi. Il 2 settembre mi hanno investito e sono fuggiti in piena città, tanti occhi ma nessuno che leggesse la targa[:(]. Ripresomi dal trauma cranico 15 giorni circa ho riparato la bici e sono ripartito. Ti dirò che un po di paura c'èra ma è volata via dopo qualche pedalata. Adesso tolto le cicatrici ancora visibili sono tornato in forma. Mi rammarico quando l'incidente è cosi grave, li c'è molto da riflettere da che parte stare "in bici", io scelgo percorsi non frequentati dalle auto, possibilmente. Cordialmente Pippo

Modificato da Pippo5951 il 10/12/2009 alle 16:13:57
100669
100669
-
Inserito il 10/12/2009 alle: 16:15:29
mi raccomando che l'unica bic possibile è quella a pedalata assistita in quanto le altre per legge devono avre la targa e sono paragonate ed equiparrate ai motorini. Molti venditori tendono a vendere quelle non assistite ma se ti fermano ci sono multe salate, mentre per le assistite andate tranquilli. guisto per precisare ed avitare che facciate un acquisto sbagliato. Ciao Stefano
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 10/12/2009 alle: 16:16:31
Io la posseggo( a pedalata assistita) da diverso tempo,la uso per fare la spesa dato che non ho l'auto e mi trovo molto bene. Quando sono carica non faccio nessuna fatica,l'ho comperata da un rivenditore di biciclette e l'ho pagata cara,ma non ricordo di preciso quanto. La mia è pesante,ma ho visto che ora ne fanno di più leggere,volendo si toglie la batteria e la si usa come una bici normale. Decisamente la trovo comoda. Ciao Aura

Modificato da auta il 10/12/2009 alle 16:17:45
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 10/12/2009 alle: 16:33:26
Poco tempo fa c'erano dei post riguardanti la trasformazione delle normali bici in elettriche e mi sembrava una soluzione interessante. Gianluca
17
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 10/12/2009 alle: 19:31:07
ciao se ti interessa ne ho due elettriche ancora in garanzia,ti ho mandato un e-mail privata!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link