http://www.mieleshopping.it/mie...
Non voglio spendere una follia e questa mi sembra abbia un buon rapporto qualità-prezzo. Qualcuno del popolo del forum la conosce? Avete delle dritte da darmi? Grazie. Antopatwww.jobike.it
Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""quote:Risposta al messaggio di Antopat inserito in data 27/10/2013 15:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi fare molto attenzione alla batteria altrimenti ti ritrovi ad avere una autonomia molto limitata, Considera che con una 250/300 Wh hai una autonomia di circa 30 km, mentre con una 400 Wh ci fai circa 100 km [;)] questi valori sono con una persona di 60/70 kg assenza di vento e pochissima salita [;)] I motori Bionx, Panasonic e Bosch sono i + quotati [:)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Antopat inserito in data 28/10/2013 17:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente che è la stessa, c'è in due colori bianco e nero ed è personalizzabile come ti ho già detto. Per ulteriori info chiama direttamente in azienda e ti daranno tutte le spiegazioni che necessiti. Cordialmente Twentytree
quote:Risposta al messaggio di Ciabatta8 inserito in data 28/10/2013 22:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...beh, con la stessa cifra si acquista anche un'auto usata,ma che cosa significa? La filosofia è completamente diversa, ma se non arrivi a capire questo,non posso farci niente... Se il tuo obbiettivo è solo spostarsi,devi acquistare uno scooter. Se invece ti piace pedalare senza fatica e spostarti in modo silenzioso e divertente, le alternative sono altre. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 29/10/2013 12:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo e sottoscrivo! Io ho una 28" con motore centrale Panasonic e sensore di torsione Kalkhoff. E' una cosa incredibile. Se vai a motore spento essendo in alluminio con i tre chili della bateria pesa 16 kg e ci pedali alla grande. Quando inserisci il motore sale anche le rampe più ripide che esistano. La mia autonomia è di circa 45km con la assistenza al minimo, che poi è quello che si usa normalmente. Sulle salite più ripide inserisci la media e vai. Con la massima sei esagerato ovunque. Piccolo particolare[:I] costa 1500 euro[}:)]. Ma ci vado al lavoro almeno tre giorni a settimana da due anni.