quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 18/10/2011 14:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vedo problemi nel fissarla al portabici esterno, magari acquista l'apposito telo per coprirla. Non so quale camper tu abbia, nel mio che ha i letti a castello posteriori trasversali, smonto le ruote della bici (Colnago C50[;)]), ripongo il telaio nell'apposita sacca portabici e le ruote nelle apposite borse portaruote e quando viaggio metto la bici smontata nel gavone che si forma una volta alzato il letto a castello inferiore; la sera, prima di dormire, metto la sacca contenente il telaio della bici in cabina.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 18/10/2011 14:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 18/10/2011 14:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io carico sul Fiamma sia la mtb che la bdc con telaio in carbonio senza alcun problema, ovvio che gli ancoraggi, tranne quelli sulle ruote, non vanno stretti fino alla morte. Poi naturalmente di notte non le lascio fuori per la gioia di qualche ladruncolo, bensì le metto a "nanna" con me ! [:D] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 19/10/2011 12:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,che colnago è? In che senso siete scesi a patti....diverse sono state ritirate e riparate a costo zero ma è stata dura convincerli (a detta dei proprietari).....a nessuno è stato sostituito il telaio. Comunque bdc sempre nel garage senza ruota anteriore con forcella fermata su apposito accessorio a pavimento Alessandro
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 20/10/2011 12:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un telaio CLX. Inizialmente non ne volevano sapere, poi alla fine, con il supporto del venditore e qualche dettaglio sulla mia professione, mi hanno proposto un telaio che avevano in esposizione, riverniciato prima della consegna. Montata e provata, è tutta un'altra cosa rispetto a quella originale. Ho sempre più il sospetto che fosse un difetto strutturale, anche se non lo ammetteranno mai. Geppe