In risposta al messaggio di onabet del 14/05/2019 alle 09:36:02
Da cosa dipende la loro pericolosità?
Il problema è che possono incendiarsi, ed il litio non si spegne con l'acqua.
I motivi per cui può prendere fuoco sono vari, dal malfunzionamento dell'elettronica interna o del caricabatterie al danneggiamento per caduta, anche tentare di ricaricare una batteria troppos carica può essere pericoloso
ricordato di pesare la batteria bosch 500w ... ilsuo peso è kg2,50
cosi come prima quando camminavo spingendo la bici e alcuni mi appostrofavano ""... ma perchè non pedali invece di spingerla ?"" oggi con la Ebike mi chiedono,punzecchiano """...ma perchè non usi il motore ?""".
Ma semplicemente perchè non avevo nessun obbligo di pedalare sempre ,bisogna anche camminare cosi oggi nessun obbligo di usare sempre il motore .Stesso ragionamento per qualsiasi gadget tipo pure il camper mica sono obbligato in 10 giorni di vacanza guidarlo per tutti e dieci ,posso tranquillamente starmene in sosta
.
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
notizie esperienze dall uso delle E.bike ?
fatto dai 600 ai 700km ,non ho km esatto perchè non inserendo sempre il compiuterino comanda motore so solo che sono circa.molti km senza motore . contento dell Ottima scelta il cambio ruote da 28 con copertoni city a 27,5 copertoni tassellati mtb ho potuto andare tranquillamente anche su sterrati .sentierini
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.