quote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 01/09/2012 09:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'entra con la tua domanda scusa [:I][:I] pero' vorrei farti i complimenti e auguri [:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 01/09/2012 10:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo x te dovrai sfrattare la mamma dal sedile anteriore anche xche fino ai 9 kg dovranno viaggiare in senso contrario a quello di marcia.Ora non so quanti anni abbiano gli altri figi ma una soluzione buona potrebbe essere che un bimbo che abbia almeno 16 anni viaggi lui sulla dinette in questione e la piccola la allacci ai tre punti sempre in senso di contromarcia Paolo PS:seggiolini ce ne sono ma dovresti aver l'attacco isofix PS2:ricordati che se metti la piccola sul sedile anteriore andra' messa sempre in contromarcia e dovrai far disinserire l'air bag
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 01/09/2012 13:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Credo che il suo problema sia riferito escusivamente all'ancoraggio del seggiolino nei vari spostamenti Paolo
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 01/09/2012 13:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gia' ho letto frettolosamente e probabilmente a meta' post sono andato x intuito Sorry