In risposta al messaggio di Mauro1962 del 11/07/2025 alle 11:08:51Sicuro che sia l’antifurto e non la chiave che non viene riconosciuta dalla centralina?
Buongiorno Qualcuno sa come disattivare l'immobilaizer dell 'antifurto in oggetto? Sul quadro dopo qualche secondo all'inserimento della chiave si accende la spia di blocco e il mezzo non si avvia. Ho provatotutte e due le chiavi originali in dotazione e sono convinto che dipenda dall' antifurto. Ho la sua chiave elettronica ma non so dove va inserita per sbloccarlo. Grazie a chi potrà aiutarmi
In risposta al messaggio di Grinza del 11/07/2025 alle 21:58:50Ciao, grazie della risposta, avevi ragione il problema non era l'antifurto. Sono impazzito per risolvere il problema la cui causa ancora non mi è del tutto chiara. Mi spiego meglio, con entrambe le chiavi originali si accende la spia dell'immobilizer, sono rimasto fermo per due giorni in una area sosta finché casualmente mi sono accorto che se lascio una delle due chiavi inserite con il quadro acceso, dopo un tempo che sembra interminabile (ho cronometrato circa 3 minuti), la spia si spegne e tutto funziona regolarmente. Sono arrivato alla conclusione che probabilmente c'è un problema con la ricezione dei codici dalle chiavi alla centralina.
Sicuro che sia l’antifurto e non la chiave che non viene riconosciuta dalla centralina? Perché l’antifurto non veniva mai messo col blocco ma solo con allarme acustico Non esiste una spia dell’antifurto sul quadro del camper, quella spia é della centralina che non riconosce la chiave. Cambiare le batterie?