quote:Originally posted by Pippo5951> ciao pippo e buon anno, grazie della risposta ma comunque ho scoperto che nel garage 2009 le bocchette d' aria calda sono pure sul letto posteriore e non solo nel gavone per fortuna.. noi siamo stati a Parigi e ......CHE FREDDO CANE! CIAO. Mauro.
Mauro sei tornato finalmente. Nel garage avrai visto che ci sono 2 bocchette di aria calda, ma se il tuo sarà come il mio sopra non trovi nulla. Infatti nel mio letto sottostante si sata caldi grazia alle bocche nel garage, mentre in quello superiore si battono i denti. Siccome il tuo ha il matrimoniale in coda con il garge sotto, vai a nozze col caldo. Sono appena rientrato dal capodanno, molto divertimento tanta neve e freddo, e non ero in montagna ma al mare in romagna, vicino forli. Ciao a rilleggerci Pippo >
quote:Originally posted by Pippo5951> per i rimpianti ed i ricordi si passi nella sezione (mi ricordo bei vecchi tempi) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] dai che la vita è bella !!!! magari la francesina adesso è vecchia e brutta e di 120 kg !!!
Parigi, mi fa sognare come quella bella francesina che ho conosciuto. Avevo 20 anni ed ero un bel figo. Peccato che ero militare, quindi poca libertà, in francia poi! Cordialmente Pippo >
quote:Originally posted by maurone76> Io ho il Granduca 10 e ha le bocchette sia su tutti e due i letti a castello poteriore che su quelli in mansarda. Il bagno è un sono: caldissimo. Logicamente con il webasto...
Salve! il mezzo mi deve arrivare e quindi.. qualcuno mi sa dire se ci sono bocchette di aria calda sul letto posteriore di questo mezzo? nel gavone c'e'ne una. vi ringrazio. Mauro. >
quote:Originally posted by Sharky67> ok grazie.
quote:Originally posted by maurone76> Io ho il Granduca 10 e ha le bocchette sia su tutti e due i letti a castello poteriore che su quelli in mansarda. Il bagno è un sono: caldissimo. Logicamente con il webasto...
Salve! il mezzo mi deve arrivare e quindi.. qualcuno mi sa dire se ci sono bocchette di aria calda sul letto posteriore di questo mezzo? nel gavone c'e'ne una. vi ringrazio. Mauro. >
>