CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Boiler addio.

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
pascal
pascal
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 10:33:01
il mio boiler Truma non funziona piu'. la tensione sulla scheda è presente, ma il boiler non da segni di vita. AIUTO!!!
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 19/01/2008 alle: 14:36:40
purtroppo è da verificare sul posto comunque arriva il gas? dai una smossa ai fili e alla scheda. se la porti a riparare e ti dicono che è la scheda quando ritiri il mezzo fatti dare la scheda guasta non per èssere cattivo però sulla tua facci un segno di riconoscimento non si sa mai [;)] in bocca al lupo claudio ps. è una combi?

Modificato da camperista doc il 19/01/2008 alle 14:41:09
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 20/01/2008 alle: 10:29:13
provare con un po di spray per contatti?e poi ...... .come tidicono fai un segno di riconoscimento sulla scheda e sul boiler per vedere se lo smontano o no,oppure insisti sul forum,tanti sono pigri ad aprire le pagine sucessive,rimandalo su con "up".saluti luca
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 20/01/2008 alle: 11:03:14
estrai la sheda potrebbe essrci un fusibile,magari e' saltato quello, e se ti va bene e' saltato non per un corto ma per vecchiaia[:D] nel mio lavro capita spesso! ciao
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 21/01/2008 alle: 10:36:32
anche a me è capitato l'estate scorsa il boiler ha incominciato a fare un difetto 5-6 mesi prima quando la temperatura dell'acqua scendeva non ripartiva cioè faceva il classico tac ma dopo pochi secondi ritentava a partire quindi il risultato era quello che sentivi sempre tac tac tac ma non partiva io lo spegnevo e all'occorrenza quando mi serviva l'acqua lo riaccendevo e andava bene, quindi mi ero abituato ogni volta che mi serviva l'acqua lo accendevo, fino a quando non si è più acceso. Mi trovavo a Rimini portai il camper consigliato da un amico di mio figlio camperista da una vita e della zona, da uno che faceva gli allestimenti artigianali secondo me proprio bravo e onesto,mi disse che non aveva tempo era metà agosto se era la scheda l'avrebbe sostituita altrimenti dovevo passare a settembre,controllò la tensione, il fusibile,tutto a posto, quindi mi smontò la scheda la provò con una nuova ma purtroppo non era quello il guasto mi disse che molto probabilmente era una sonda collocata sotto il boiler se gli avrei smontato il boiler lui l'avrebbe sostituita,non me la sentii in quanto è complicatissimo perchè si doveva smontare prima il trasformatore e poi il boiler, lo fatto riparare a Napoli era effettivamente la sonda, risultato € 180,00 di spesa mi sembra una rapina il boiler funziona benissimo, ma ho sostituito il camper costruzione 1993 con uno nuovo a novembre scusa se mi sono dilungato ma non sapevo come spigartelo con precisione
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
andperf
andperf
02/05/2006 1913
Inserito il 21/01/2008 alle: 14:10:39
Ho sostituito da solo quella sonda tre mesi fa, fortunatamente è facile raggiungerla da me senza smontare tutto, è bastato staccare i contatti e sfilarla. Non voglio dire che ti abbiano fregato Giovanni, ma la sonda intera originale e nuova l'ho pagata in negozio 27,00 euro...
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 21/01/2008 alle: 14:35:12
ciao andrea lo premesso che mi avevano rapinato ma purtroppo ho dovuto pagare in quanto era dico era un prente capirai l'inbarazzo di sapere che ti sta fregando non sapevo fino a questo punto e non poter far discussione ciao Giovanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link