quote:Risposta al messaggio di trillylu007 inserito in data 22/06/2012 13:07:51 (> Quele che fanno ora sono integrate e fanno sia da boiler che da stufa ed infatti si chiamano combi. Penso però che Briocaravan si sia solo sbagliato nello scrivere, perchè essendo nel campo ha capito benissimo cosa stai cercando.[;)] eccoti un link di un boiler trumaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/caravan-e-...
http://www.subito.it/caravan-e-...
http://www.subito.it/caravan-e-...
questo è in germaniahttp://www.ebay.de/itm/Truma-Bo...
http://www.ebay.de/itm/Truma-Wa...
http://www.ebay.de/itm/Truma-Bo...
Ti ho trovato pure un Atwood Jolly boiler vedi se è uguale.[;)]http://www.subito.it/caravan-e-...
quote:Risposta al messaggio di trillylu007 inserito in data 22/06/2012 15:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su Plein Air non vedo più l'annuncio che ti dicevo. C'è un annuncio per una Truma 6 del 2010 per la quale non è indicato il prezzo, ma non credo sia super economica.
quote:Risposta al messaggio di trillylu007 inserito in data 22/06/2012 15:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima Trillylu... Il tuo camper , come pure il mio e tantissimi altri, monta un boiler e una stufa, cioè 2 cose distinte e separate. I mezzi più recenti, anche se non tutti, montano la combi, cioè un solo apparecchio che ha stufa e boiler incorporati. Se a te serve solo il Boiler, prendi solo il boiler, è inutile montare la combi, perchè dovresti togliere pure la stufa che hai e fare notevoli modifice che ti costerebbero un occhio della testa, senza considerare che la combi costa pure un bel pò. Quindi, la prima cosa che devi fare o far fare è smontare il boiler, aprirlo e vedere se è possibile ripararlo, se non fosse possibile provi a cercare lo stesso boiler ( ti ho messo un link più in alto ) e nell'eventualità non riuscissi a trovarlo, prendi un boiler della TRUMA anche usato e monti quello. Le modifiche da fare non sono molte, anzi credo siano alla portata di chiunque abbia un pò di manualità.[;)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 22/06/2012 23:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di trillylu007 inserito in data 01/07/2012 15:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come vi siete approcciati alla rimozione della cuffia esterna? Il puliuretano come và rimosso??
quote:Risposta al messaggio di liuc inserito in data 25/08/2012 04:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella zona in cui perde lo dovrai rimuovere per forza , altrimenti non puoi saldarlo.