In risposta al messaggio di camperlento del 29/09/2016 alle 15:03:30
non sto cercando nessuna diavoleria, anzi per i mezzi USA è una cosa normale, comunque l'ho trovato direttamente da ATWOOD tra un pò arriva, comunque le cose non sono come dici i boiler Jolly erano una ciofeca tutta italianapoi chi fosse di sto mariani non lo so so solo che erano delle baracche, i propdotti ATWOOD sono roba seria. nessun problema basta ordinarlo a 220 volts e 50Hz, cosa ci vuole. camperlento
Te l'ho già scritto in un altro post:
In risposta al messaggio di camperlento del 29/09/2016 alle 21:57:23
se c'è una cosa che non sopporto e che uno chiede una cosa ben specifica e tutti a dare consigli ma neanche minimamente una risposta relativa alla domanda, io ho chiesto se qualche d'uno sapeva se esisteva un distributore in europa, il resto lo sapevo senza tutto sto sforzo di risposte. camperlento
Sgradevole anche in questa tua risposta. Come in tutte le altre. Ovunque.Ti qualifichi da solo.
In risposta al messaggio di ecostar del 29/09/2016 alle 22:35:07
qualsiasi consiglio giusto o meno giusto merita sempre un ringraziamento , non ti abbiamo risposto in merito per il semplice fatto che non conoscevamo quel che cercavi e pensavamo fosse un semplice boiler , scusami per averti disturbato ma stai certo che con un individuo del genere e tanta maleducazione da parte mia non capiterà mai più e non sono l'unico mario
fossero stati consigli erano benvenuti invece non erano manco quelli per cui solo inutilità, quando si fanno domande precise io rispondo se ho una risposta precisa altrimenti non si fa altro che generare confusione, tutto qui
In risposta al messaggio di mtravel del 29/09/2016 alle 22:36:45
Sgradevole anche in questa tua risposta. Come in tutte le altre. Ovunque.Ti qualifichi da solo. Capirlo ? Cosa ci vuole ? Max p.s. Scusa di nuovo. Non sapevo che tu sapessi che di la' vanno a 110. Certo che se si fanno aggeggi a 220 una succursale europea la farei. Quasi quasi mi candido. Avrei un mercato qui...
ti dico una cosa, ci sono aziende americane a cui non interessa minimamente avere rappresentanze in europa e se gli mandi una mail manco ti degnano di risposta e lo sai il perchè? perchè dicono che a livello normativo siamo troppo confusionari e decisamente attabrighe, almeno questo mi ha detto una di queste.
In risposta al messaggio di camperlento del 30/09/2016 alle 22:54:11
ti dico una cosa, ci sono aziende americane a cui non interessa minimamente avere rappresentanze in europa e se gli mandi una mail manco ti degnano di risposta e lo sai il perchè? perchè dicono che a livello normativo siamo troppo confusionari e decisamente attabrighe, almeno questo mi ha detto una di queste. camperlento
Non gli interessa perchè sarebbe un mercato troppo marginale. Basta pensare al colosso Coleman.
In risposta al messaggio di mtravel del 01/10/2016 alle 14:24:48
Non gli interessa perchè sarebbe un mercato troppo marginale. Basta pensare al colosso Coleman. Tutti i veicoli ricreazionali americani montano uno o due dei loro condizionatori. A parte qualche rarissimo esemplare da noinon se ne vedono. Ho lavorato più di trentanni per e con gli americani e li conosco bene. Da loro ho fatto pure collaudi di impianti con loro norme. Stendiamo un velo pietoso. Noi siamo confusionari e attaccabrighe ? Per piacere. Da un popolo che ancora oggi in casa non ha le prese con la terra ma che sugli specchietti di destra delle auto (tutte) deve scrivere che gli oggetti che ti seguono sono più vicini di quanto appaiano. Atrimenti sai quante cause. Di esempi ne ho mille. Noi europei dovremmo rimandare certe obiezioni al mittente. Max
e il mittente dovrebbe tenersi le sue porcherie ma fortunatamente l'europeo non ha ne sente il bisogno dello loro americanate
In risposta al messaggio di sistemino del 01/10/2016 alle 13:20:00
Ho cambiato anni fa il mio boiler Atwood su un vecchio Hymer comprato in un sito americano di accessori a circa 400 euro spedito in italia con un costo di 50 euro. questo è il negozio American RV Company
ottimo, sai darmi indicazioni più dettagliate? io ora ne ho preso uno ma le spese di spedizione sono astronomiche quasi quanto il costo del boiler.
In risposta al messaggio di mtravel del 01/10/2016 alle 14:24:48
Non gli interessa perchè sarebbe un mercato troppo marginale. Basta pensare al colosso Coleman. Tutti i veicoli ricreazionali americani montano uno o due dei loro condizionatori. A parte qualche rarissimo esemplare da noinon se ne vedono. Ho lavorato più di trentanni per e con gli americani e li conosco bene. Da loro ho fatto pure collaudi di impianti con loro norme. Stendiamo un velo pietoso. Noi siamo confusionari e attaccabrighe ? Per piacere. Da un popolo che ancora oggi in casa non ha le prese con la terra ma che sugli specchietti di destra delle auto (tutte) deve scrivere che gli oggetti che ti seguono sono più vicini di quanto appaiano. Atrimenti sai quante cause. Di esempi ne ho mille. Noi europei dovremmo rimandare certe obiezioni al mittente. Max
Devono anche scrivere bevanda calda sui contenitori del caffè,!! Però sulle prese elettriche non e proprio cosi ,sono senza conduttore di terra quelle che alimentano aapparecchi cn il doppio isolamento, come anche da noi, mentre le restanti hanno il terzo polo.
In risposta al messaggio di Faoo del 01/10/2016 alle 18:59:13
Devono anche scrivere bevanda calda sui contenitori del caffè,!! Però sulle prese elettriche non e proprio cosi ,sono senza conduttore di terra quelle che alimentano aapparecchi cn il doppio isolamento, come anche da noi, mentre le restanti hanno il terzo polo.
Qui ci sono i boiler
http://www.americanrvcompany.co...