quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 19/02/2012 13:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non saprei: se ci fosse a gas (sicuro, però) sarebbe meglio per l'autonomia, anche elettrico però mi andrebbe bene, immagino sarebbe più facile da montare, certo se non consuma esageratamente (ho 1 batteria di servizio da 100 ah). Ne esistono di altri tipi? grazie
http://camping-car-webzine.fr/f...
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 19/02/2012 18:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, sono veramente belli e ben fatti, peccato il costo..forse è meglio ricorrere ad un volgare scambiatore con un settantina di euro si risolve il problema e la produzione di acqua è immediata e continua. Un saluto Enzo
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 19/02/2012 21:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già...Come fai? Sono curioso anch'io!![:0]
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 19/02/2012 20:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao enzo, cmq oltre ad uno scambiatore servirebbe anche un minimo di accumolo .altrimenti avrebbe acqua calda solo quella poca dei tubi