http://www.quicknauticalequipme...
dispone di una resistenza da 500 w da usare con la 220v e si collega all'impianto di raffreddamento del veicolo, sembra che si possa contare più o meno su 2 gradi al minuto. Ora, io ho, in coda del mezzo dietro un armadietto, un condizionatore supplementare (optional mercedes) che dispone di scambiatore e di una piccola pompa, quindi potrei allacciarmi li, senza necessità di raggiungere il vano motore. Per me sarebbe perfetto perchè quando sono in libera uso continuamente il mezzo e in AA avrei la resistenza. Poi collegherei un termostato a 38 gradi che raggiungerebbe lavello e doccia senza sostituire la rubinetteria. Che ne pensate? Qualsiasi suggerimento è benvenuto.quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 14/02/2013 09:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che ho letto sembra che funzioni solo a 220 volt, quindi quando la 220 non ce l'hai, come fai?[;)]
quote:Risposta al messaggio di fraivan inserito in data 14/02/2013 19:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eccellente idea , però la pompa aggiunta a quel circuito non deve contrastare la pompa motore mario