salve ragazzi, avrei un piccolo problema, e spero che riusciate ad aiutarmi, nessuno di voi ha uno schema elettrico di un boiler truma b/10?? scusatemi ma l'ho comprato usato e smontato per revisionarlo, e stupidamente non ho fatto le foto ad un cavo pensando di rimontarlo subito, invece è passato molto tempo ed adesso non sono sicuro di dove vada...
parlo del filo blu che affianca i cavi dell'elettrovalvola con in cima un capo corda, mi sembra che vada collegato alla vite che stringe l'elettrovalvola, ma non ne sono sicuro, poi anche la morsettiera per l'alimentazione, quale colore è il piu e quale il meno??blu o arancio??(mi sembra siano questi i colori)
poi ultimissima, dato che lo dovrei montare, nessuno di voi ha una specie di mascherina per fare il foro nella parete??oppure sono tutti universali e quindi posso usare le misure del boiler ultima serie?? (il mio è un prima serie)
vi sarei grato se rispondete alle mie noiose domande, e se avete maggiori consigli o informazioni sulla installazione ve ne sarei grato e sono tutto orecchie
grazie anticipatamente e tutti coloro che saranno cosi gentili da volermi aiutare
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.