quote:Risposta al messaggio di aversoPlus inserito in data 03/12/2009 00:32:26 ho capito che non ce l'ha nessuno. >>no è che quasi tutti hanno un motorizzato che non usa questo dispositivo; se vuoi info prova a dare un'occhiata al ns
forum
che è meggiormente dedicato al veicolo ricreazionale trainato, alias roulotte [:)]quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 03/12/2009 14:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già, me ne sto' accorgendo piano piano che scopro questo mondo. Spero che tu abbia bei ricordi con la caravan, vorrebbe dire che sono il giusto mezzo per iniziare a campeggiare. saluti aversoPlus
quote:Risposta al messaggio di aversoPlus inserito in data 03/12/2009 19:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao non sei da solo , è che noi patiti di caravan stiamo in silenzio[:D][:D] comunque ti consiglio il truma boiler a gas o al limite quello solo eletrico con la pentola in inox da 14 litri il truma therme funziona bene ma ha un difetto la pentola è in plastica e se ti dimentichi di svuotarlo si crepa con facilità ( credici ne sò qualcosa) . semper fidelis carlo
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 03/12/2009 13:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ce l'hai avuto, mi sai dire che prestazioni si hanno riscaldando l' acqua solo con la stufa senza corrente, che temperatura puo raggiugere l' acqua? riuscivi a fare una doccia completa col truma al massimo della temperatura? si puo' montare una valvola antigelo? ne esistono di quelle senza corrente tipo quella che sta nel truma combi,ne sa i qualcosa in merito? perche' a parte questidue incovenienti sopra descritti,mi sembra ottimo come soluzione. AversoPlus