http://www.starlightdelta.com/c...
ciao Vittorioquote:Originally posted by tintore73> ciao hai un problema di tiraggio dei fumi prova a farlo funzionare senza la grata di plastica ( è tenuta da sei viti) se così funziona in ogni posizione scrivimi in privato che ti dico come risolvere. carlo
Buon giorno a tutti, chiedo consiglio a voi perche' il mio meccanico non a idea di cosa fare, il problema è questo: dopo aver comprato un mobilvetta Top Driver 60s del 2002 un anno fa mi sono accorto (dopo varie prove) che per far funzionare il boiler truma dovevo essere perfettamente in piano. Detto cio' a luglio mi sono accorto di una piccola perdita (che prima non c'era) sempre dal bolier, questo a comportato la sostituzione della padella del boiler e il meccanico ha supposto che questa perdita aveva compromesso il funzionamento della scheda elettronica, quindi i problemi di funzionamento dovevano essere legati a questo. Ok sostituita padella la perdita non c'e' più pero il boiler funziona solo il piano, mi spiego maglio: Quando accendo il boiler l'accensione avviene subito, dopo circa 30-60 sec. ricomincia a riparire l'accensione finchè il boiler non va in blocco. Per farlo funzionare l'unica soluzione è far partire il bolier e soffiare leggermente nella presa d'aria finche non comincia a uscire caldo dal buco superiore da quel momento il boiler continua a funzionare da solo, almeno finche' è caldo. ieri per l'ennesima volta ho fatto altre prove mettendomi sui cunei e perfettamente in piano funzionava da solo, mentre quando sono parcheggiato il dietro del camper e un po' più alto (forse a causa degli alKo) e il boiler non funzona. Secondo mè a questo punto e' un problema di tiraggio del camino ma come si puo' risolvere? Posso costruire un camino da agganciare quando sono fermo ? accetto tutti i possibili consigli. grazie a tutti >