https://forum.camperonline.it/#...
Ciao Pierluigiquote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 19/01/2011 19:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pierluigi quando ci troviamo facciamo quattro chiacchere assieme! Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 19/01/2011 20:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e sei anche fortunato perchè quello è un vero favore per non dire altro , la bombola l'hai assicurata ? , sono stati verificati e controllati i suoi componenti peridicamente ? , quella bombola amovibile , ripeto "amovibile" anche se omologata per la durata di 10 anni non giustifica nulla Mario
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 19/01/2011 20:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni ti faccio una telefonata io; in questo momento sono un po' inca.sinato per dei piccoli problemi che ti dirò. Grazie e un caro saluto Pierluigi P.S.: scusate l'OT[:o)]
quote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 20/01/2011 08:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io la vendo per 50 euro
quote:Risposta al messaggio di greenpeace inserito in data 20/01/2011 10:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmhhhh... interessante ... Kg motivo della vendita anno di acquisto zona dove poter, eventualmente, visionare il prodotto [:D]
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 20/01/2011 14:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per FBK, grazie a nome del GuzzONE e complimenti a te per il tuo motto, mi piace. Ma parafrasando una nota pubblicità"certe cose non hanno prezzo" ci sono dentro 2 anni di lavoro(tornio, fresa, battilastra, ecc.) e...tanti soldi Le mie 3 passioni, non in ordine di importanza:moto, camper e famiglia
quote:Risposta al messaggio di Dream One inserito in data 19/01/2011 18:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel sito italiano che le vende stà chiaramente scritto, quello che voglio dire: - Riconsegnare sempre la bombola vuota al rivenditore da cui si acquista la bombola nuova. Non abbandonare mai la bombola vuota tra i rifiuti. - Non ricaricare la bombola in "fai da te". E' estramamente pericoloso e proibito dalla legge riempire le bombole dai distributori di GPL per auto o per altri veicoli. Solo gli stabilimenti autorizzati possono riempire le bombole a gas Gpl in piena sicurezza. Il riempimento abusivo è causa del verificarsi di incidenti gravi. Il riempimento alle colonnine dei distributori Europei di GPL per auto è consentito solo per i serbatoi. (preciso: fissi, omologati R67/01,con impianto a norme)