Mi sembra di averlo scritto perfettamente, senza entrare in mie opinioni, ma la tecnica di ciò, (il comportamento del propano in bombola)
quote:Solo chi ha nozioni tecniche e innovative può fare scelte oculate, per gli altri solo problemi e artefici vari.>
>
A parte l'italiano, che trova spazi interpretativi l'ho specificato come sopra.
1) non so se erano in un campeggio.
2) non so i motivi per cui le bombole le mettono fuori.
3) tecnicamente non serve a nulla[?][?][?]
e qui ripeto la frase quotata, mettere fuori la bombola può essere una neccessità o un'artificio, non dipendente dalla bombola, ma dalla locazione fatta male.
Io e moltissimi altri, abbiamo il luogo delle bombole completamente in metallo, con fori alla base, quindi non serve ne coibentare ne isolare ne altro e la bombola non da problemi di sorta.
per isolare dal freddo, lo si fa nella parte interna.(si isola il metallo, in quanto l'esposizione termica per conduzione, si allarga verso la parte interna.
Per il propano, non serve metterla fuori, a prendere i raggi del sole che la riscaldi, l'unica mcosa o motivo è quello già elencato sopra.
Per dare il senso, le bombole in montagna dove si raggiungono certe temperature anche -25 e più, le mettono sempre fuori, coperte da una tettoia, ma ciò è per sicurezza e non per il funzionamento tecnico.
Non so se ho reso l'idea.
La mia sottolineatura dipende dal fatto, che ci si può trovare in un parcheggio, lungo la strada, in una piazza, qual'è il motivo per metterla fuori[?][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E' una neccessità o un'arteficio[?][?][?]come vedi ho risposto per la bombola fuori, non serve a nulla, perchè si prende la cosa per far spazio o altro.
Se la polizia viene a battere e Ti sanziona perche la neve presenta delle macchie sotto lo scarico, o perche hai la stufa che fuma, immagina la bombola all'esterno.[:D][:D][:D][:D]
Modificato da giuliano49 il 11/01/2011 alle 09:22:49