Ho appena portato il mio camper nuovo in Germania, e sono alle prese con il propano tedesco, oggi all' OBI ho acquistato una bombola da 11 KG, solo che non riesco a collegarla all' attacco Italiano, sono io incapace (mi sembra il connettore sia quello giusto anche se ho fatto la prova con il buio e non sono riuscito ad avvitarlo) o le bombole Tedesche hanno una filettatura diversa da quelle Italiane? In tal caso esiste un connettore che mi consenta di utilizzare tale bombola senza dover modificare il mio impianto?id="size3">[:)]
Grazieid="size6"> id="blue">[;)]
se non erro l'attacco tedessco e' diverso da quello italiano in commercio ci sono degli adatattori della truma o similari
se vai presso un rivenditore di camper e accessori dovrebbe averlo.
un saluto.
roby[:)]
Senza l'apposito adattatore acquistabile presso i rivenditori di accessoristica per campeggio (bullone con passo tedesco/italiano) non le potrai utilizzare a meno che non modifichi l'impianto acquistando gli attacchi/tubi alta pressione della Truma specifici per il paese dove comprerai le bombole.
Sul sito Truma troverai le sigle specifiche per paese.
Cordialmente Gigi
Modificato da salomogi il 02/03/2011 alle 22:20:53
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.