quote:Originally posted by paolino1> Anch'io prov.Firenze;comprata giovedi 10 Kg=26 euro Ciao, Rolando
ma voi la bombola del gas quanto la pagate? qui in provincia di firenze una bombola da 10kg costa 22 euro >
quote:Originally posted by davide42> MESTRE ,PROPANO 10 KG 21 EURO .SENZA CAUZIONE
A lucca caricano solo Propano! Garantito!! >
quote:Originally posted by elfetto> Dovrebbe essere il gestore delle bombole(liquigas, agipgas, ecc.) a gestire le caparre. E non il negoziante. Se hai le ricevute, le mie sono agipgas, devi riavere gli € delle caparre.
Nella mia città andavo da un rivenditore che mi chiedeva attorno a 28-30 Euro. Poi, un cugino mi ha suggerito di rivolgermi ad una cooperativa marittima e qui la pago 19 Euro. Son tornato dal primo per restituire due bombole e farmi ridare la caparra ma, avendo cambiato gestione, non mi ha voluto rimborsare. Avevo fretta di partire, quindi le ho date in permuta al nuovo fornitore ma appena avrò due bombole vuote gliele porterò accompagnato da un finanziere... Ladro nel prezzo e ladro con le caparre. Elio >
quote:Originally posted by gpunto> [:0] Mi spieghi la storia del tappo rosso? Il mio rivenditore mi fornisce quelle a sigillo giallo, dichiarando che è propano..[8)] Una volta mi diede una bombola con sigillo rosso, ricordo che la combustione lasciava molta fuliggine nera sulle griglie dei fornelli. E' uno standard nazionale il colore del sigillo che indentifica il prodotto contenuto oppure varia da fornitore/regione ?? Io abito in Lombardia,provincia di Varese... Spiegatemi please[}:)] Ciao
Noale prov. di Venezia oggi 02/12/2008 bombola Agip 10kg propano (tappo rosso) 23 euro. C'e' qualcuno della mia zona che la paga meno ???? SALUTI LUCAid="blue"> >
quote:Originally posted by girolibero> Magari fossimo così organizzati! No ... il tappo è del colore che più aggrada a chi le riempie, il mio è BLUid="blue"> scuro. Bye
... E' uno standard nazionale il colore del sigillo che indentifica il prodotto contenuto oppure varia da fornitore/regione ?? ... >
quote:Originally posted by paolino1>Le bombole agip di propano le ho sempre trovate con il tappo rosso, mentre quelle di gas normale mi sembra che il tappo sia giallo... Una volta ho usato una bombola di propano della liquigas ed aveva il tappo blu. CIAO - LUCAid="blue">
grazie a tutti per le risposte >