quote:Originally posted by marcoxrv> sul provinciale vimercate trezzo,è ben visibile sulla strada ciao
quote:Originally posted by ledcity> scusami puoi indicarmi l'indirizzo di questo "centro edile"? grazie marcoXRV
Ciao a tutti a chi interessa al centro edile di vimercate le vendono a 14,00€ le bombole da 13 kg di propano mentre io le pagavo vicino a casa 28,00€ ammazza che differenza in solo 5 km spero di essere di aiuto a qualcuno vicino vimercate buoni km >
>
quote:Originally posted by antriva> non sono sicuro ma credo liquigas
quote:Originally posted by ledcity> Ciao Luigi, Il centro edile intendi quello tra bellusco e vimercate sulla SX? Mi sai dire anche la marca delle bombole? Grazie e ciao Antonio
Ciao a tutti a chi interessa al centro edile di vimercate le vendono a 14,00€ le bombole da 13 kg di propano mentre io le pagavo vicino a casa 28,00€ ammazza che differenza in solo 5 km spero di essere di aiuto a qualcuno vicino vimercate buoni km >
>
quote:Originally posted by ledcity> confermo, telefonato ieri - liquigas - saluti e grazie marcoXRV
quote:Originally posted by ledcity> Ciao Luigi, Il centro edile intendi quello tra bellusco e vimercate sulla SX? Mi sai dire anche la marca delle bombole? Grazie e ciao Antonio
>
>
quote:Originally posted by marcoxrv> marco, per favore puoi confermare qual è il centro edile, ce ne sono parecchi da quelle parti e non sono sicuro di avere capito è sulla SP2 ma tra vimercate e bellusco o a concorezzo? grazie ciao gianni
quote:Originally posted by ledcity> confermo, telefonato ieri - liquigas - saluti e grazie marcoXRV
>
>
>
quote:Originally posted by kicho> Ciao! io compro da Torino Bitumi, sino al mese scorso il prezzo era di 20 euro per una bombola da 10 kg (propano) Torino Bitumi Srl Str. Delle Cacce 12/8, Torino, TO 10135 tel.: 011344293 fax: 011344293
Ciao a Tutti a Torino dov'è il prezzo migliore della bombola da 10 di propano? Per Roby dove la prendi a 23 euro? Grazie Aldo >
quote:Originally posted by gi di Geff> se fai una ricerca su google lo trovi; non vorrei "inciampare" nei divieti di col: andrò in quello di milano/lambrate il più vicino, ho telefonato e c'è. unico dubbio che mi assale... le dimensioni?!?!?! confronterò.... saluti[:)] marcoXRV
quote:Originally posted by marcoxrv> marco, per favore puoi confermare qual è il centro edile, ce ne sono parecchi da quelle parti e non sono sicuro di avere capito è sulla SP2 ma tra vimercate e bellusco o a concorezzo? grazie ciao gianni
quote:Originally posted by ledcity> Ciao Luigi, Il centro edile..... Antonio
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by kicho> figurati, di niente!id="maroon">id="size4">
Grazie GRANATA e forza TORO!!! >
quote:Originally posted by marcoxrv> è proprio perchè su google ce ne sono molti "centro edile - vimercate" che chiedevo.... scopo del forum è anche quello di indicare i migliori rivenditori,,,al di là dei clienti inserzionisti....si chiama mercato... comunque se guardi è pieno di post con indicazione di rivenditori di bombole in tutta italia, con indirizzi e prezzi, così come di altri accessori... https://www.camperonline.it/for... comprendo la tua prudenza ma penso che sia eccessiva, in questo caso cmq non fà niente, senza problemi... ciao gianni [:)]
quote:Originally posted by gi di Geff> se fai una ricerca su google lo trovi; non vorrei "inciampare" nei divieti di col: andrò in quello di milano/lambrate il più vicino, ho telefonato e c'è. unico dubbio che mi assale... le dimensioni?!?!?! confronterò.... saluti[:)] marcoXRV
quote:Originally posted by ledcity> Ciao Luigi, Il centro edile..... Antonio
>
>
>
>
>
>
quote: se fai una ricerca su google lo trovi; non vorrei "inciampare" nei divieti di col: andrò in quello di milano/lambrate il più vicino, ho telefonato e c'è. unico dubbio che mi assale... le dimensioni?!?!?! confronterò.... saluti[:)] marcoXRV >> Ciao, scusa, ma qual'é quello di Milano/Lambrate? abito in zona ma non mi risultano rivenditori di gas in bombole? Grazie e ciao
quote:Originally posted by ledcity> Suppongo volessi dire propano e non butano, in quanto il butano, ancorché maggiormente conveniente perché in una stessa bombola ne entra, a minor costo, un quantitativo maggiore corrispondente ad un quantitativo di energia altrettanto maggiore (tanto è che in Francia costa di più anziché di meno come in Italia), non è idoneo per l'uso invernale. Ciao, Aldo
Ciao nei centri edili come quello fra vimercate e bellusco 1 km di strada ed è impossibile non vederlo vendono queste bombole per i muratori che le usano anche di inverno (quindi butano) per saldare la quaina impermebilizzante catramata le dimensioni sono le solite quelle per intenderci che vanno bene nei camper e siccome non sono destinate a camperisti(polli da spennare) il prezzo è normale e non pompato quindi a prescindere dal negozio è il caso di rivolgersi nei centri per l'edilizia per trovare il prezzo migliore. Buoni Km a tutti >
quote:Originally posted by ledcity>
Si scusate propano e non butano >
http://www.centroedile.com/sedi...
marcoXRVquote:Originally posted by marcoxrv> [^][:)]
quote:Originally posted by ledcity>
Si scusate propano e non butano >http://www.centroedile.com/sedi...
marcoXRV
>
quote:Originally posted by marcoxrv> grazie Ciao Antoninohttp://www.centroedile.com/sedi...
marcoXRV >