quote:Originally posted by ledcity> Ma come abbiamo sempre messo i nomi di tutto cio che si trovava a buon prezzo per le nostre tasche, non capisco perchè tu non possa farlo....o no?
Ciao è a vimercate sul provinciale vimercate trezzo sull'adda ed è assolutamente propano ne ho presa oggi pomeriggio una ma non so se posso fare il nome magari viene cancellato per evitare pubblicità >
quote:Originally posted by gioste2> Quoto!!E' vero Rolando
Attenzione GPL non vuol dire Gas Propano Liquido ma sta a indicare Gas di Petrolio Liquefatto un miscela dove il propano è solo una minima percentuale,è il gas che viene caricato nelle auto ai distributori. Saluti Mario SP >
quote:Ma a noi (qui' a Bologna), ci hanno chiaramente detto che è vietato caricare le bombole a rifornimenti per le auto. Noi abbiamo persino la macchina a gas gia' dalla fabbrica, e abbiamo quindi anche il riduttore...ma niente da fare..dopo un giro di chiamate, l'abbiam trovata ad una ferramenta di liquigas a 24 Euro. Ma sapete se qualche rifornimeno la carica? Vale la pena? Conviene? Ciao Alessia>> Dai distributori per auto non trovi il Propano puro ma solo miscela Butano+Propano, chiaro poi che difficilmente trovi chi ti riempie le normali bombole al distributore è vietato e pericoloso visto che sono sprovviste di valvola di sicurezza. Ciao Tiziano
http://www.centroedile.com/sedi...
Buoni Km a tuttihttp://maps.google.it/maps?f=q&...
io l'avevo pagata 17,20 + IVA, che è il prezzo a listino, poi ovviamente c'è lo sconto che possono farci così come fanno lo sconto alle ditte che si servono da loro altra cosa da chiarire è che ritirino i vuoti anche di altre marche che non sia la loro (cosa che dovrebbe essere d'obbligo per tutte le bombole "cauzionate") confermo che è propano saluti gianniquote:Originally posted by ledcity>
Ciao a tutti per chi abita a Milano e dintorni,ho trovato le bombole di propano (gpl) in un centro edile a 17 euro della butangas a dir il vero fino a pochi mesi fa le vendevano a 14 ma visto che aumenta tutto... provo a ripassare domani e parlare con la direttrice del centro per veder di spuntare un prezzo migliore e eventualmente come farci riconoscere,pensavo ad esempio quando si va a prenderlo dire che siamo di camper on line ma non sò se è vietato, anzi se qualcuno sa darmi qualche info in merito perchè così domani passo e spero di spuntare qualche euro in meno dimenticavo io le ho sempre pagate 28,50 vicino casa da un rivenditore di bombole, ne avevo già prese 4 in pochi mesi + di 40 euro rapinati cia a tutti e vi aggiorno domani >
quote:Originally posted by ecosse> si tratta di Italiana Gas , via zerbi 80 , ricarica propano 10 kg 20 euro
ciao chobyn, puoi darmi qualche info in più , anche in privato se lo ritieni opportuno. Eco >
quote:lucamarix scusate l'ignoranza...e' vero che le bombole solo propano e non miscela propano-butano sono sempre di colore verde e mai nere? >> Quelle ho usato io erano arancioni, non le uso spesso perchè ho il bombolone ma in montagana in inverno sono costretto e le ho sempre comprate sul posto, però non credo che il colore cambi a seconda del contenuto. Ciao Tiziano