quote:Originally posted by maurito54> quelle da 15 kg non sono alte come quelle da 10 e più panciute? mi pare di capire invece che queste che hai sono solamente + alte o sbaglio?
Sono tornato ieri sera da Praga ... che dire, le bombole da 15 sono una delizia! Se non le trovate a Vimercate, cercate il numero di telefono dello stesso centro a Robbiate (5 minuti di strada da Vimercate), o meglio, fate chiamare dai ragazzi d Vimercate a Robbiate, così non fate la strada per nulla. Come paragone posso dire che lasciando la Truma 3000 sempre accesa al minimo (1) di notte (-10) e di giorno, a metà (5) mentre si mangia (cucinando anche gli spaghetti), una da 15 Kg mi è durata 4 giorni. Bye >
quote:Originally posted by Peppone64>Bombola liquigas pagata 24.5 euro a metà dicembre e in sicuro calo di prezzo per il 2009.Rivenditore edile presso il centro commerciale le rose a Trezzano rosa(MILANO)
Buongiorno a tutti. Proprio settimana scorsa sono stato in uno dei magazzini del Centroedile di Vimercate (quello di Lambrate) e mi hanno detto che le bombole di propano da 10 kg. non le hanno, ma solo quelle più grosse, perchè di solito le vendono a coloro che fanno le impermeabilizzazioni. E solo di marca Butangas. Personalmente, avendo una Liquigas vuota, ho trovato un altro magazzino edile a Brugherio che nel giro di qualche giorno mi ha restituito ancora la mia bombola da 10 kg., riempita di propano (speriamo sia vero). Costo dell'operazione € 25,00. Mi è sembrato un pelino caro. Se a qualcuno interessa, o ha delle dritte migliori, accetto tutto. Grazie e ciao a tutti. >
quote:Originally posted by stralis Bombola liquigas pagata 24.5 euro a metà dicembre e in sicuro calo di prezzo per il 2009.Rivenditore edile presso il centro commerciale le rose a Trezzano rosa(MILANO) >> E' ineressante il fatto che nello stesso posto e nello stesso periodo io l'ho pagata € 25,00. Misteri del commercio. Resta il fatto che a Vimercate costa decisamente meno, unico inconveniente, che hanno anche delle bombole (sepre della butangas) che sono più alte e strette, quindi bisogna specificare quello che serve. Ciao Antonio