In risposta al messaggio di cinquantuno del 16/02/2020 alle 18:20:26La cauzione è aumentata in tutta Italia passando dai 30 ai 40 €. Notizia letta su altre discussioni
Purtroppo al nord ( Torino ) pago le Beyfin 32.5 euro e la cauzione 40 euro....
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 16/02/2020 alle 19:38:24Si, mi sembra di averlo letto anche sul sito Beyfin.
La cauzione è aumentata in tutta Italia passando dai 30 ai 40 €. Notizia letta su altre discussioni
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 17/02/2020 alle 05:14:04Si, 15 euro mi sembra molto poco, o si sono sbagliati o la bombola non era vuota del tutto e quindi non ci sono entrati 10kg di gas.
Allora,la mia anomalia,non sta nel prezzo di 24 euro della beyfin,ma nell'aver pagato 15 euro la ricarica di una normale 10 chili...? In questi giorni ci torno e controllo il prezzo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ge64 del 17/02/2020 alle 15:56:36Presa una recentemente per curiosità: 40 euro di cauzione e 25 euro la ricarica(contro i 20 euro della ricarica della bombola tradizionale). Sono due rivenditori diversi a Verona.
Chiesto oggi a 3 rivenditori di Beyfin in zona Miano . (2 negozi camper + 1 grossista edilizia ). Costo della bombola cauzione = 40 euro per tutti. Ricarica = primo 30 euro, secondo 31 euro . Sono i due negozi di camper ed il terzo 37 euro...quello che lavora nell'edilizia.
In risposta al messaggio di paolo135 del 17/02/2020 alle 14:12:35In effetti anch'io ho la Combi Diesel e quindi le due bombole mi durano piu di un anno, potrei portarmi la seconda solo nei viaggi di un mese (anche solo per il frigo in un mese una bombola se ne va) e per il resto dell anno tenerne una sola...ma la pigrizia....
io le ho prese sopratutto per il discorso che si riesce a vedere facilmente il livello del gas, ora che ho messo il webasto evito di portarmi sempre 2 bombole quando vado via per pochi giorni.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/02/2020 alle 19:40:53Qui ti batto.... ne ho 4
Si, mi sembra di averlo letto anche sul sito Beyfin. Io ne ho tre e quindi sono a posto
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 17/02/2020 alle 21:12:25Con riscaldamento e acqua calda a gasolio, mi sono limitato a sole tre bombole, proprio per poterla cambiare al volo se devo partire per un viaggio e non ho tempo di andarla a cambiare.
Qui ti batto.... ne ho 4 Nelle ferie e viaggi lunghi o invernali parto con 3 Bey piene. Quella smezzata la lascio a casa.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 18/02/2020 alle 05:01:41
Finalmente trovo qualcuno che,come me si porta dietro le bombole.. Ne avevo 4 nel mio viaggio in andalusia per natale. Se ci leggono quelli che rispettano al 100 % tutte le regole ( tranne il fuoripeso del prorio mezzo) sai quante ce ne dicono...
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di ge64 del 18/02/2020 alle 09:24:40E ora senza Webasto?
Sono invidioso...oggi ne vado a comprare una anche io in resina. Avendone solo 2 + 1 piccola in ferro non vorrei essere da meno. Mi è tornata l'ansia da mancanza di gas dopo 12 anni di Webasto...troppo comodo.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di alexf del 18/02/2020 alle 08:43:10Premetto che sono abbastanza pauroso e,data la tara del mio mezzo,poco piu' di 27 Q e viaggiando in due posso permettermi qualche lusso. Sono andato in andalusia,in inverno,almeno una decina di volte,sempre durante i 15 gg di natale. Quest'anno ho fatto il record e devo dire di aver consumato quasi due bombole,a volte me ne sono occorse quasi tre ma mai 4. Prima avevo il bombolone sul camper,un 60 lt,ma da quando non c'è piu' e ho conosciuto le beyfin,mi arrangio cosi'
Ciao Marco, solo per curiosità e statistica, quanto gas hai consumato?
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 19/02/2020 alle 05:16:4960 litri di bombolone sono poi solo come tre bombole, ma il vantaggio è che si rifornisce quando si vuole in tutta Europa....fuorchè in Italia.
Premetto che sono abbastanza pauroso e,data la tara del mio mezzo,poco piu' di 27 Q e viaggiando in due posso permettermi qualche lusso. Sono andato in andalusia,in inverno,almeno una decina di volte,sempre durante i 15 ggdi natale. Quest'anno ho fatto il record e devo dire di aver consumato quasi due bombole,a volte me ne sono occorse quasi tre ma mai 4. Prima avevo il bombolone sul camper,un 60 lt,ma da quando non c'è piu' e ho conosciuto le beyfin,mi arrangio cosi'
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/02/2020 alle 23:10:57Ciao Tommaso.
E ora senza Webasto? ... hai...hai...hai...