quote:Risposta al messaggio di dinpak inserito in data 05/10/2009 01:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è nuova l'esistenza di bombole trasparenti, la cosa potrebbe essere interessante non tanto per vedere il quantitativo di gas, che potrebbe anche essere anche utile ma che si può risolvere in altra maniera, quanto controllare se il gas è sporco, cosa da non sottovalutare visto la delicatezza di certe apparecchiature che abbiamo a bordo.
quote:Risposta al messaggio di dinpak inserito in data 05/10/2009 01:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono diffuse all'estero, in francia, in spagna. Questa estate in portogallo le ho viste a 17€ con 10kg di propano, peccato che l'attacco era diverso. In italia non sono di facile reperimento. Vai su ebay e nel campo ricerca inserisci "CAMPER BARCA BARBECUE BOMBOLA GAS GPL TRASPARENTE KG 10" id="red"> le trovi a 85€ cad. Le importano dalla scandinavia e sostituiscono l'attacco con uno compatibile con il mercato italiana. Il problema che a mio avviso, non sempre trovi imbottigliatori disposti a riempirle. Verifica nella tua zona se te le riempiono. saluti
http://www.pangas.ch/internatio...
e mi hanno detto che esiste anche un kit con vari attacchi per il rifornimento all'estero. Io il kit non l'ho preso in quanto non giriamo nel periodo invernale e prima di partire ne ho sempre con me una piena e l'altra semivuota. Saluti a tutti.quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 05/10/2009 11:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>