CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

bombole butangas con grande freddo!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
Bubbu86
Bubbu86
21/12/2006 57
Inserito il 17/12/2007 alle: 19:36:19
CIAO A TUTTI. Vorrei sapere un po di cose in quanto sono ignorante in materia e x capodanno vorrei andare a Vienna e stare in austra x 7-8gg: - le bombole BUTANGAS BLU sono propano puro? avrò problemi con freddo intenso? essendo il vanon non riscaldato? - x 7-8gg 2 bombole nuove, (una da 10kg + una da 13kg) basteranno? - in austria sono reperibili bombole con il nostro stesso attacco o mi devo comprare qualche adattore? grazie 1000 a tutti coloro che mi daranno un consiglio. buoni km a tutti
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 17/12/2007 alle: 19:43:42
Ciao, tutto dipende da che camper hai, da quanto caldo vuoi avere dentro al camper......a me non bastano per una settimana 2 bombole, ma ho un camper da 7,20 e la truma sottodimensionata 3002...[:(]... Ti conviene portarti un'altra bombola di scorta, quando le prendi, precisa che vuoi quelle a propano per il freddo, dove le prendo io sono bleu con tappo giallo.....comunque loro ti diranno........ Oltretutto, andiamo anche noi a Vienna, vai in campeggio? Quale eventualmente? Lo stiamo cercando anche noi, pratico per il centro, abbiamo un'asilo di bambini......
19
Bubbu86
Bubbu86
21/12/2006 57
Inserito il 17/12/2007 alle: 19:49:46
ciao e grazie x la tempestività. io pensavo di andare direttamente a wien west. ho mandato un mail e mi hanno detto che non accettano prenotazioni, ma io parto il 27 da Rimini; tappa la sera a tarvisio e il 28 penso di essere la; se non c'è posto al west andro al sud. preferisco vedere vienna subito così il primo riparto e mi faccio con calma la parte occientale e riscendere x innsbruk e bolzano. rientro x il 5 gennaio. noi siamo in 2 anchè perchè io e ragazza abbiamo 22 anni (44 in due![;)] )[:D][:D] mi sa che siamo i +giovani. ciao Giacomo
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 17/12/2007 alle: 19:56:51
Noi partiamo il 22, e facciamo Vienna e poi dove ci porta la voglia[:D] Se vai ad Insbruk, ti consiglio ovviamente una tiratina al castello di Fussen (quello della Waalt Disney per intenderci) hai un'area di sosta a un km dal centro e puoi parcheggiare il camper nel parcheggio del castello, merita veramente.......l'area di sosta la trovi, quando sei in centro, gira a destra, avanti 1 km la prima rotonda che trovi prendi la seconda uscita, quella a ore 9 da dove arrivi te per capirci e subito sulla sinistra troverai una specie di centro commerciale con negozi e rivenditori vari, si sono 2 aree di sosta, quella più in fondo sulla stessa trada (200 mt una dall'altra) ha anche una sala comune tipo ristorantino dove mangi con pochi euro (cotolette, wuster e birra avviamente) ma tanto per non mangiare in camper e stare al calduccio..... Buon viaggio e portati 3 bombole che non si sa mai.....
19
Bubbu86
Bubbu86
21/12/2006 57
Inserito il 17/12/2007 alle: 20:03:28
grazie! ci sentiamo il prossimo anno [:D]e ci diciamo come è anadata. buon natale e buone vacanze[;)][^]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 17/12/2007 alle: 20:53:16
Personalmente e non solo , con quella marca di bombole ho/abbiamo avuto alcuni problemi , propano fasullo e bombole che non si vuotavano completamente , non so se era dovuto al riventitore o alla ditta stessa , abbiamo cambiato marca e tutto risolto , questa è solo una nostra esperienza , magari altri si trovano bene Buon Natale a tutti mario
rossano020756
rossano020756
-
Inserito il 17/12/2007 alle: 22:43:42
[quote]Originally posted by Elnaghstar
Personalmente e non solo , con quella marca di bombole ho/abbiamo avuto alcuni problemi , propano fasullo e bombole che non si vuotavano completamente , non so se era dovuto al riventitore o alla ditta stessa , abbiamo cambiato marca e tutto risolto , questa è solo una nostra esperienza , magari altri si trovano bene Buon Natale a tutti mario [/quoex] x favore ma che marca usi adesso? ciao rossano
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 17/12/2007 alle: 23:00:16
Per rossano020756 , Ciao Rossano , attualmente usiamo bombole "liquigas" da più di un anno caricate con propano e hanno il tappo di sigillo blu , fino ad ora nessun problema , comunque non voglio favorire nessuna marca , potrebbe essere stato un caso . Saluti Mario

Modificato da ecostar il 17/12/2007 alle 23:02:01
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link