quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 31/03/2012 18:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sono sempre proposto questo problema anch'io .. ma per i miei 15 giorni d'estate e con le due 10 kg italiane , chiaramente sono andato sempre "liscio".. Ma devo dire che la vostra proposta di partire con una sola 10 kg italiana , e' davvero ottima [;)]! fino ad ora non ci avevo mai pensato[:(] .. in quanto alla misura della bassa e tarchiata francese .. non credo che i loro vani bombole li facciano piu' larghi.. senz'altro entrano .. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 31/03/2012 22:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>o almeno me lo auguro... ce lo auguriamo tutti saluti gianni
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 31/03/2012 23:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e come si fa a sbarazzarsi di una bombola estera vuota se non si sa forarla o toglierle il rubinetto ?
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 31/03/2012 19:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vai tranquillo che anche le loro se puor legegrmente più basse e cicciotte entrano in tutti i vani bombole omologati per tale utilizzo ciao mario
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 31/03/2012 23:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se la bombola fosse di tua proprietà prova a portarla da un bombolaio o una rivendita di bombole anche se di altro marchio e soitamente le accettano come sono altrimenti bisogna portarla da chi le sa tratatre e vedrai che prima di forarla la riempiranno di acqua o sostanza idonea poi tolgono o rompono il rubinetto , chiaramente mi sto riferendo a bombole in acciaio ciao