quote:Originally posted by stralis> Ciao, Visto che siamo molto vicini, io abito a Gessate, mi puoi dire dove le carichi a 23 euro visto che io a Busnago le pago 26? Grazie e ciao Antonio
Ciao.Io in provincia di MI la pago 23.Questa estate l'ho cambiata in un negozio a la thuille(scusa se scrivo male)e mi è costata 19,5. >
quote:Originally posted by sciambola> Dove ??? Zona Legnano se non erro, le ricaricano loro ? Grazie Alberto
io la bombola di propano da 10 kg la riesco ad avere a 15 euri. zona ovest di milano ciao >
quote:Originally posted by Roberto66> Qui ci vado anch'io.[^] E voglio fargli pubblicità, perché sono gentili e ti pesano il camper gratuitamente [8D] In questo periodo hanno anche iniziato una vendita di prodotti per camper quali disgregatore, carta igenica, liquidi lavaggio plexiglass ecc...
italiana Gas ad Origgio in Via L zerbi 80 effettua la ricarica al momento anche parziale>
quote:Originally posted by sciambola> ci dai i riferimenti per cortesia?? il prezzo e' piu' che interessante!! grazie e ciao
io la bombola di propano da 10 kg la riesco ad avere a 15 euri. zona ovest di milano ciao >
quote:Originally posted by tomcab> io ci vado con l' auto perche' abito esattamente all' opposto.
quote:Originally posted by Roberto66> Qui ci vado anch'io.[^] E voglio fargli pubblicità, perché sono gentili e ti pesano il camper gratuitamente [8D] In questo periodo hanno anche iniziato una vendita di prodotti per camper quali disgregatore, carta igenica, liquidi lavaggio plexiglass ecc...
italiana Gas ad Origgio in Via L zerbi 80 effettua la ricarica al momento anche parziale>
>
quote:Originally posted by stralis> Grazie, è anche più vicino dell' altro, proverò. Alla prima occasione la birra la offro io. Ciao Antonio
Ciao Antriva.Io vado a trezzano rosa,di fronte al 3rose c'è un rivenditore edile(CALVI) e il prezzo è quello e lui mi garantisce che è propano. >
http://www.campingsportmagenta....
Buon caldo Natale ciao massimoquote:Originally posted by sciambola>
quote:Originally posted by stralis> mha.... sono molto perlplesso[?] non sarà per caso una bufala[?][?] marcoXRV
15 euro mi sembra molto poco per 10 kg. >