CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

bombole gas in italia

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 22/09/2009 alle: 11:21:46
vorrei chiedere come sono le bombole di gas in italia (sono svizzero e non lo so): ne posso prendere una con deposito (caparra) in un supermarket e poi ridarla in una altro da un'altra parte o ci sono problemi ? sono standardizzate ?
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 22/09/2009 alle: 11:53:13
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 22/09/2009  11:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 22/09/2009 alle: 11:59:58
Ciao,in Italia le vendite delle bombole nei supermercati non esistono,le puoi trovare nelle ferramenta, anche dai rivenditori di materiali edili, generalmente serve il "vuoto", altimenti si richiede un deposito di 5 o 10 euro. Ci sono poi rivendite specializzate di bombole, ma sono difficili da trovare per chi viene da fuori zona. Attenzione, non tutti tengono quelle 10 kg.Ciao, Tony
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 22/09/2009 alle: 12:02:38
scusa, non ho finito, le bombole sono standard, quindi le puoi acquistare a Bolzano (con caparra) e sostituirla a Canicattì senza ulteriore esborso. Ciao Tony
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 22/09/2009 alle: 12:05:36
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 22/09/2009  12:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bhe...non sempre, qui a roma il brico dove spesso mi rifornisco si riprendono solo i loro vuoti o comunque quelle identiche alle loro, nere con il bollino agip. Comunque il linea di massima il reso lo puoi dare a moltissimi rivenditori. saluti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 22/09/2009 alle: 12:15:04
presso benzinai si trovano pure in italia ? non so se trovo un campeggio e se non ho la 230V consumo più gas.....
16
fulgenzio4
fulgenzio4
31/01/2009 278
Inserito il 22/09/2009 alle: 12:22:41
Ho fatto tutta l'estate (tre mesi) senza allacciarmi alla 220 (ho i pannelli solari) e chiaramente usato il gas per il frigor (140 lt). Cambio di bombola ogni 18/24 gg. e le trovavo sia da qualche distributore carburante, sia da ferramenta, oppure da esercizi commeriali di riscaldamento idraulica. Questo in tutta la Sardegna, qualche difficoltà per il cambio di marca, (pare che li esista solo Agip) con il vuoto che non tutti l'accettano se diverso. Ciao. Gianni.
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 22/09/2009 alle: 12:26:48
Ciao, può essere che i benzianai di piccoli paesi tengano le bombole, non così sulle autostrade, stranamente sprovvisti. Tu hai nel mezzo 2x10 kg.?potresti calcolare se nl gavone portabombole ci stanno 2x15 aumentando l'autonomia del 50%. Ciao, Tony
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 22/09/2009 alle: 12:51:10
Scusa , nel tuo mex scrivi di non sapere se c'è un campeggio, ma dove vai? in montagna a -30? ciao,Tony
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 22/09/2009 alle: 21:25:48
ora ho due bombole da 5 kg (prese per risparmiare peso) e domani ne prendo altre due da 10 kg l'una (e lascio quelle da 5 kg a casa). Così dovrei partire con una buona autonomia. le bombole da 15 kg non ci stanno da me. Vengo in italia per 2 settimane al mare, ma forse non trovo strutture (campeggi o aree di sosta) aperti e che accettano cani al mare e allora uso più gas. Poi vado in austria e slovacchia per 10 giorni senza campeggio e li forse consumo più gas se la notte fa freddo. Se in italia vedo che il gas mi finisce ne compro altro per la slovacchia....

Modificato da sergiozh il 22/09/2009 alle 21:27:17
16
naemo
naemo
12/03/2009 233
Inserito il 05/10/2009 alle: 12:25:00
Ciao, sono anchio residenti in svizzera vicino Thun. Ho preso le bombole in plastica dalla PANGAS da 10 kg cadauno che sono più leggere e si intravede anche quanto gas hai a disposizione. Per due settimane che sei in Italia anche usando gas per il riscaldamento di notte con una bombola ti basta e avanza. Fatto l'esperienza l'anno scorso che ha settembre ho usato il riscaldamento di notte. Ci cucina tranquillamente ed ci usi anche il grill. Saluti Romeo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link