La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Roby964 del 19/04/2021 alle 15:33:43Dipende dal camper, nel mio nell'alloggiamento di destra non entra neppure, in quello di sinistra entra ma poi non ce ne stanno altri...
Non lo so, azzardo...forse affinché siano resistenti il materiale deve essere più spesso? Hanno anche diversa altezza? Comunque dove mi stavano due in acciaio ora mi stanno due in resina, senza problemi
In risposta al messaggio di maxranzy del 19/04/2021 alle 16:30:47hai due vani bombole?
Dipende dal camper, nel mio nell'alloggiamento di destra non entra neppure, in quello di sinistra entra ma poi non ce ne stanno altri...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/04/2021 alle 16:34:33No uno, ma la porta non è centrata con il vano ma leggermente disassata verso dx, ed al centro tra le 2 bombole c'è il riduttore di pressione
hai due vani bombole?
In risposta al messaggio di maxranzy del 19/04/2021 alle 17:07:55Sul mio, Elnagh Baron 46 del 2008, devo inserire prima quella di dx. Se inserisco per prima quella di sx, poi quella di dx non passa.
No uno, ma la porta non è centrata con il vano ma leggermente disassata verso dx, ed al centro tra le 2 bombole c'è il riduttore di pressione
In risposta al messaggio di maxranzy del 19/04/2021 alle 12:04:03Le bombole in resina sono un po piu grosse ma un po piu besse. Sono costruite in Norvegia per tutta europa e rispecchiano la dimensione standard della bomboola Tedesca (e di maggior parte dell europa). Sono quelle Italiane a essere fuori standard e avere una diimensione tutta loro.
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi una spiegazione perché le bombole del gas in resina sono più grandi (mediamente 3-4 cm in più di diametro) rispetto a quelle in metallo? Teoricamente se il materiale è resistente non dovrebbero essere più grandi. Grazie
www.iz4dji.it